• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Ho Comprato Un Sito .Com Ma Non So Modificarlo Asd

Metinista

Utente Medio
Autore del topic
24 Aprile 2010
141
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ho comprato un sito .com ma nn so modificarlo....
ki sa modificarlo mi aggiunga su msn:GA_King@hotmail.it
Do +1 a chi me lo modifica...
grz in anticipo

ok penso di aver capito ma vorrei x sikurezza ke faccia tutto uno + esperto...

Se capissi cosa vuoi potrei esserti di aiuto.
Vuoi che uno ti metta il CMS, l'anti script, l'anti dos o che cosa?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Un'altra cosa:Ma che c****o l'hai comprao a fare il sito se non sai far nulla?La parolaccia l'ho censurata io.
P.S.PER I MODERATORI:Riflettete su cosa ha scritto Metinista prima di punirmi per questo messaggio...

Ultima modifica da un moderatore:
Ah te voresti fare un sito di metin2 col tuo server dedicato ? allora basta mettere un cms che sia tipo uguale a metin tramite FTP e il gioco e fatto :emoji_smoking:

Ah te voresti fare un sito di metin2 col tuo server dedicato ? allora basta mettere un cms che sia tipo uguale a metin tramite FTP e il gioco e fatto :emoji_smoking:

Bhe, se e cosi che vuoi fare un retro di metin visita la sezione Di metin2 ci sono molte guide a riguardo ;)

Gia ;) fai un salto sulla sezione metin ci sono montagne di guide così potrai trovartene una adatta alle tue esigenze

[font='Georgia, Times New Roman, Times, serif']Il dominio che hai comprato dovrebbe essere collegato ad un serverhost in cui dovrebbe essere installato un protocollo ftp (oltre ad altri protocolli per la visuallizzazione per le porte 80, 21/22 e altre) che ti permetterà attraverso il tuo broswer o con alcuni programmi appositi di accedere al serverhost come fosse una cartella del tuo pc.
A questo punto dovrai uploaddare il tuo web sul serverhost e sarà visualizzabile accedendo attraverso la porta 21 (protocollo http) al dominio da te acquistato.
[/font]