Problema risolto Ho creato retro ma nn mi fa accedere da altri pc

DjDragos

Nuovo utente
Autore del topic
18 Settembre 2011
38
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti.
Ho finito di creare server privato di Mt2 con Hamachi.
ho modificato il file "mc.txt" nel launcher, mettendo il mio indirizzo hamachi con il 100 finale, e mi fa entrare dal mio computer.
Ho passato il launcher con la pennetta sul portatile, ho modificato il file mettendo l'intero indirizzo ip di hamachi. Ho partecipato alla rete di hamachi che ho creato e ho cercato di accedere con l'account di base (rain, 12345) solo che mi dice "errore di collegamento col server"

Perchè?
 
Riferimento: Ho creato retro ma nn mi fa accedere da altri pc

Al portatile devi mettere l'indirizzo hamachi completo senza .100 :emoji_slight_smile:
Risolto?
 
Riferimento: Ho creato retro ma nn mi fa accedere da altri pc

Mi dispiace, ma già l'avevo messo l'id completo sil portatile, mi rimane comunque su "stai per essere collegato al server" e poi mi dice "errore di collegamento col server"
 
Riferimento: Ho creato retro ma nn mi fa accedere da altri pc

Prova a disattivare il firewall sul pc col server e fammi sapere..
 
Riferimento: Ho creato retro ma nn mi fa accedere da altri pc

niente.... forse devo scaricare port-map e aprire le porte?
 
Riferimento: Ho creato retro ma nn mi fa accedere da altri pc

Che me lo chiedi a fare? Prova! Apri le porte anche dal tuo modem!
 
Riferimento: Ho creato retro ma nn mi fa accedere da altri pc

Ancora niente. -.-
 
Riferimento: Ho creato retro ma nn mi fa accedere da altri pc

Grazie dell'aiuto, intanto io sto cercando guide in altri fourm...:emoji_slight_smile:
comunque ora mi rimane fermo su "stai per essere collegato al server" e nn mi dice piu "errore di collegamento col server"..... si fanno passi avanti xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
mentre stavo installando XAMPP ho scoperto che nemmeno navicat mi faaccedere alla rete -.-
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
PROBLEMA RISOLTO!!!! Non avevo configurato bene la macchina virtuale! Comunque grazie mille @MrDemy
 
Ultima modifica: