Problema Ho paura risolvetemi questo dubbio [Fake Login]

Cinesino

Nuovo utente
Autore del topic
29 Agosto 2010
8
0
Miglior risposta
0
Allora io ho creato un fake login su altervista seguendo alcune guide qui.. poi me lo hanno chiuso , ne ho fatto un altro e me lo hanno richiuso, ora chattando con un mio amico mii ha detto che lui quando ha fatto un fake login gli sono arrivati 150 euro di multa.. Ma ora siccome altervista me lo ha chiuso e due volte mi arriva la multa??? Vi prego rispondetemi perchè se mi arriva veramente mi ritroverò a vivere in mezzo alla strada perchè i miei genitori non mi riconosceranno più come figlio *-* vi prego rispondetemi se è sì sono davvero in un casino assurdo ..Dopo che alteervista me lo ha chiuso mi arriva la multa??
 
io su hellospace.it non riesco a uppare ma dove cavolo si và??? :repuni: kmq tornando a lui non ti arriva nada stà tranquillo a me avranno chiuso centinaia di siti altervista xD
 
su altervista non ti arriva nulla lo chiudono solo perchè è illegale.ti consiglio hellospace dove non te lo chiudono.PS la multa arriva solo dp denuncia e processo;)e visto ke altervista non ti fa nulla non ti arriva nulla.impotante che non trovi chi denuncia sui fake login.