Info Ho prenotato halo 3 o.d.s.t.

Gabryox

Utente Strepitoso
Autore del topic
13 Luglio 2008
4.118
37
Miglior risposta
0
Salve,
oggi ho prenotato Halo 3 ODST, che uscirà il 22 settembre ^^

Ho dato 5 euro di prenotazione( che poi verranno scalati) e batman arkham asaylum(che lo avevo preso a 15 euro, perchè avevo fatto valutare 3 giochi), quindi batman mi hanno dato 30 euro...ora Halo 3 mi viene solo 15 euro ^^

Ho fatto bene secondo voi??? alla fine halo, dopo che lo completo c'è il live che è ''quasi'' infinito e bellissimo...
Poi so che per chi lo prenota danno un codice per halo reach beta :o: e un codice per sbloccare il tenente.... SAPETE DIRMI DI PIù ?
 
sorry, nn ho mai giocato ad halo, cmq mi hai incuriosito, appena un mio amico me lo presta lo provo... :emoji_smiley:
 
hai dato 4 giochi e ora ne paghi uno 15 € bell' affare del cazzo . tutte le offerte di gamestop sono quasi sempre delle truffe , lascia stare .
 
io ho giokato ad halo e halo 2 per XBOX e sarà bellissimo cmq secondo me hai fatto bene !
 
per chi lo prenota danno un codice per halo reach beta :o: e un codice per sbloccare il tenente.... SAPETE DIRMI DI PIù ?
Il codice per la beta di Halo Reach lo danno anche senza prenotazione


hai dato 4 giochi e ora ne paghi uno 15 € bell' affare del cazzo . tutte le offerte di gamestop sono quasi sempre delle truffe , lascia stare .
No, il problema è che la maggior parte della gente non capisce che questo servizio è offerto non per far guadagnare il cliente cioè l'unico caso in cui è logico dare dentro i giochi alla gamestop è quello in cui il gioco è senza multy e magari è completo al 100% oppure il gioco è proprio uno di quelli che in alternativa mangiano polvere sullo scaffale bisogna capire che alla gamestop non interessa comprare ma vendere quindi questo servizio di valutazione diventa un "favore" quando proprio il gioco non si usa più
 
Il codice per la beta di Halo Reach lo danno anche senza prenotazione



No, il problema è che la maggior parte della gente non capisce che questo servizio è offerto non per far guadagnare il cliente cioè l'unico caso in cui è logico dare dentro i giochi alla gamestop è quello in cui il gioco è senza multy e magari è completo al 100% oppure il gioco è proprio uno di quelli che in alternativa mangiano polvere sullo scaffale bisogna capire che alla gamestop non interessa comprare ma vendere quindi questo servizio di valutazione diventa un "favore" quando proprio il gioco non si usa più

Si, io ho dato batman arkham che è privo di gameplay on.line(c'è la modalità on.line ma solo a punteggio, senza altri player's).
Poi un'altra volta per un altro gioco diedi fifa 09 e halo 3...ma ora sta uscendo halo 3 odst e fifa 10..quindi !! Poi halo 3 lo presi a 20 euro e fifa a 15... quindi !
 
Uhm.... hai fatto malissimo Game stop secondo me truffa!.
Cmq Halo3 è stupendo!Lo consiglio a tutti.^^