Problema risolto Ho problemi a scammare

Next690

Utente Esperto
Autore del topic
7 Gennaio 2010
1.104
73
Miglior risposta
0
Aiuto raga ho problemi a scammare, mi capitano sempre i morti di fame:soso: ho bisogno d'aiuto, uso la tecnica del password grabber, ma nnt, sempre i"morti di fame":epilec:

dovresti partire dal procurarti email di gente "non morta di fame"

Scammare,non è cosa che possono fare tutti,ci vuole un buon cervello per convincere una persona ad accettare programmi o cose simili come dice elio social engineering, ma non un social engineering di 2 minuti stacci 1 2 3 giorni a parlare procurati fiducia e quando meno se lo aspetta attacchi.

Io uso il social engineering, però cm devo fare cn gli HC, mi scoprono subito, devo cercare di essere un pò più convincente ?:wosd:

e cosa potrei dire per mandarci il grabber ?
Sono un caso disperato._.

Ultima modifica:
Prima di tutto usi un personaggio femmina hc?
Se non lo usi ti consiglio di crearlo.
Magari inizia facendo richiesta alla vittima, ci parli due o tre giorni in chat, in base a quanto basta in modo che lui si fidi di te e ti fai dare il suo contatto msn.

Già, una volta ottenuto il suo contatto messenger, e FORSE la sua password di messenger, hai successo per il 35%
Segui qua sotto:
Vai su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Registrati o entra con il tuo account
Cerca la sua email, (c'è speranza)
vai nell'help tool
metti nome e email di msn che ti ha dato
mi hanno bannato
provi la data di nascita di FB se è quella sei al 65% di scam
dopodichè entra nel suo messenger, fai su habbo.it ho dimenticato la password e metti il nome e la mail,
se tutto va bene hai scammato la vittima al 95%
dopodichè CAMBIA SUBITISSIMO la password di messenger (consigliasi proxato se ha amici reali)
dopo che ti arriva la mail SEGNATI quel codice (cioè il link ke ti da copialo e incollalo in un blocco note e salvalo)
così avrai lo scam al 99%
adesso hai tutti i dati disponibili? BENE!
cambia la password e la mail del suo habbino , in tal caso se lui per CASO riuserà quell'indirizzo email ti arriveranno tutti i dati di quanunque altro personaggio.

almeno io faccio così :emoji_relieved:

Grazie raga non mi sarei neanche immaginato che mi avreste dato qst consigli, domani li proverò tutti, e ancora grz :emoji_slight_smile: