Thread obsoleto Ho qualche dubbio sul framework 4...

Mirko185

<b>Assistente Tecnico Onorario</b>
Autore del topic
19 Dicembre 2009
20.823
37
Miglior risposta
0
Ciao a tutti raga, come ho scritto nel titolo ho qualche dubbio sul framework 4, Cioè:

Mi hanno detto che non funziona su Xp, è vero?


Se lo installo potrò continuare ad usare i programmi fatti con il framework 2, 3 o 3.5?

Grazie per le risposte! ^^
 
Funziona benissimo su XP (lo uso io) e potrai comunque usare i programmi che necessitano versioni di net framework precedenti ::emoji_relieved:si:
 
Ciao a tutti raga, come ho scritto nel titolo ho qualche dubbio sul framework 4, Cioè:

Mi hanno detto che non funziona su Xp, è vero?


Se lo installo potrò continuare ad usare i programmi fatti con il framework 2, 3 o 3.5?

Grazie per le risposte! ^^

Quel genio che ti ha detto che su XP non funziona è solo un essere vivente che non capisce nulla di Computer. :soso:

Se hai il .NET FRAMEWORK 4 puoi usare tutti i Software che usano le versioni precenti, perchè la versione 4 del Framework è stata progettata anche per far funzionare le applicazioni che funzionavano con le versioni precedenti.

Problema risolto ?
 
EHm.. se apro un programma fatto con il net 3.5 mi da questo errore:"Unable to find a version of the runtime this application" O_O


Ps. WEEEEE UNNAMED xD
Ps. Unnamed indovina un po chi me lo ha detto? Sixx!!!! xDxD
 
Re:

Sarà che non hai installato il .Net Framework 3.5 o quella versione o forse l'installazione del .net non andò bene.
Ti consiglio Revo Unistaller per rimuovere e reinstallarlo(se vuoi).
 
Ultima modifica da un moderatore:
Provo...^^
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
MMh...ora funzionano sia le applicazioni fatte con il 3 che con il 4... ho praticamente installato anche il 3.5!!! °_°
 
Ultima modifica: