• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info ho recentemente scaricato chimera v_1.1

RE SPARTA

Utente Normale
Autore del topic
8 Novembre 2010
61
0
Miglior risposta
0
come dal titolo ho scaricato chimera remote control (versione trial)...
volevo sapere perchè non riesco a caricare i server.exe di qualsciasi genere? Per caso ci sono server compattibili e nn con chimera??aspetto risposte..grazie in anticipo :pikachu::pikachu:
 
Riferimento: ho recentemente scaricato chimera v_1.1

come dal titolo ho scaricato chimera remote control (versione trial)...
volevo sapere perchè non riesco a caricare i server.exe di qualsciasi genere? Per caso ci sono server compattibili e nn con chimera??aspetto risposte..grazie in anticipo :pikachu::pikachu:
Secondo te TRIAL che vuol dire?
E' semplicemente di prova, è solo il client il server.exe si paga naturalmente, non puoi usare uno che trovi a caso.
 
Riferimento: ho recentemente scaricato chimera v_1.1

ah lol
 
Riferimento: ho recentemente scaricato chimera v_1.1

Il Client è gratis, ma non funziona se non compri il server originale. Il server non è cracckabile in nessun modo e ti avverto che prima di Natale esce il nuovo Chimera e so che distruggerà completamente SubMe sia sulle funzionalità sia sulla rilevabilità dagli antivirus.