ho ritrovato la mia psp 1° modello ma ho un problema

90benny90

Nuovo utente
Autore del topic
14 Aprile 2020
8
3
Miglior risposta
0
salve ragazzi, spero di essere nella sezione giusta e di aver scritto il titolo giusto.
ieri dalla noia della quarantena mi sono messo a spulciare tra i cassetti trovando magicamente la mia psp!
tutto contento la metto in carica, poco dopo la accendo e funziona senza problemi. mi sono fatto un programmino mentale pensando di giocarci tutta la sera (ho la psp modificata). avvio il primo gioco che trovo (tomb raider leggend), appare il logo della play e poi tutto nero e non è successo più nulla! la lascio caricare in pace ma dopo 20 minuti la spengo... non l'avessi mai fatto, ad ogni accensione lo schermo rimane nero (poco retro illuminato) ma con i led funzionanti!
informandomi un po online, credo di aver capito, che se riesco ad accedere al recovery menu è un semi brick e se non riesco ad accedervi allora è un brick giusto?
fortunatamente riesco ad entrarci al recovery menu ma ho tanta paura di far più danni del dovuto!! purtroppo non so darvi altre info riguardanti la modifica effettuata ( modificata da un amico taaaaantissimo tempo fa).
volevo chiedervi secondo voi che cosa è successo? cosa potrei fare per poter riprendere in mano la mia psp e ritornare a giocarci?

grazie mille a tutti e buona serata da Ben
 
Sono nella tua stessa identica situazione!!! Hahaha sembra assurdo, ma mi sembra di rivedere me un mese fa... solo che io ho anche aggiornato la modifica, poi schermo nero!! Penso che si possa comunque sbloccare, bisogna solo capire come...