Problema ho un problema che si trova sia su google chrome che su internet explorer

Rocco200088

Utente bannato
Autore del topic
27 Giugno 2014
7
0
Miglior risposta
0
ho un problema con internet,l questo problema c'è sia su internet explorer che su chrome e non so cosa sia
come vedete il font è strano, come risolvo?
forse perchè da poco ho scarciato l'antivirus yac, e mi ha cacciuato alcune cose, forse questa era una di quelle bo
3166aug.png

Per cambiare il font su chrome devi fare questi passaggi:

1. Cliccare qui:
719d653d0bc050cbb8c33e5346421b22.png

2. Fare impostazioni e poi proseguire con le avanzate.

3. Cercare "Contenuti Web" che si trova sotto "Password e moduli".

4. Fare "Personalizza Caratteri", ora cambia il font dai menò a tendina con queste impostazioni:
63bd98616f6d607c6b106c2f02f4b135.png

9e2ee9814f427b79fecec4a246ac831d.png

;)

Per cambiare il font su chrome devi fare questi passaggi:

1. Cliccare qui:
719d653d0bc050cbb8c33e5346421b22.png

2. Fare impostazioni e poi proseguire con le avanzate.

3. Cercare "Contenuti Web" che si trova sotto "Password e moduli".

4. Fare "Personalizza Caratteri", ora cambia il font dai menò a tendina con queste impostazioni:
63bd98616f6d607c6b106c2f02f4b135.png

9e2ee9814f427b79fecec4a246ac831d.png

;)

ci ho rovato e non cambia nulla, ho provato ad instal+lare firefox, non quello con cambia niente, userò quello

- - - Aggiornato - - -

intendo dire che con firefox si vede bene con google chtrome pure se faccio questi passaggi non risolve

ci ho rovato e non cambia nulla, ho provato ad instal+lare firefox, non quello con cambia niente, userò quello

- - - Aggiornato - - -

intendo dire che con firefox si vede bene con google chtrome pure se faccio questi passaggi non risolve
Hai riavviato il computer?

forse è l'antivirus ceh blocca, bho perchè sono scomparte alcune cose come la selezione non è più blu dentro

- - - Aggiornato - - -

vedi ceh quadno selezioni sul desktop, si forma un quadratino9 blu?
da quando ho rimosso delle copse con l'antivirus dentro è vuoto

- - - Aggiornato - - -

il pc comunque è da un po ceh fa questo problema, ho riavviatpo più volte ma niente, vabbè uso firefox che forse è meglio

forse è l'antivirus ceh blocca, bho perchè sono scomparte alcune cose come la selezione non è più blu dentro

- - - Aggiornato - - -

vedi ceh quadno selezioni sul desktop, si forma un quadratino9 blu?
da quando ho rimosso delle copse con l'antivirus dentro è vuoto

- - - Aggiornato - - -

il pc comunque è da un po ceh fa questo problema, ho riavviatpo più volte ma niente, vabbè uso firefox che forse è meglio
Secondo me hai preso qualche virus, fai una scansione completa. Se non vuoi utilizza firefox.