Problema Ho un problema con il retroserver che abbiamo creato mio cugino e io ... (vers 18)

virtualghost_96

Nuovo utente
Autore del topic
25 Settembre 2010
5
0
Miglior risposta
0
Il problema è il seguente:
Non fa registrare gli utenti ... Il retro server è versione 18 ed è stato creato con Debbo 3.5... vorrei sapere come si può eliminare questo problema... grazie per l' aiuto :smile: :ciao:
 
io ti consiglierei di cambiare loader, forse non è adatto al tipo di server che usi..
 
Infatti se vedi stanno 3 loader nel sito....vi prego aiutatemi siamo disperati io e mio cugino....!
 
Io Direi Che Dovresti Cambiare Server Io Utilizzo Debbo V3.9 Fix e va benissimo! ci sono registrati utenti e funza ...per il loader vedi in drc e loader !
Ciao!
 
Non Penso ke sia il Loader il problema visto ke ne ho cambiati ben 5 e sul sito del retro ne ho lasciati 3 di cui li devo provare appena potrò registrarmi per vedere ke furni ci sono ecc...
allora riguardo al debbo io uso il 3.5 .... ho letto che alcuni dicono che debbo non va bene più e ke si devono usare altri server... se volete vi do il mio contatto msn e mi aiutate voi tramite hmm.... mi sono dimenticato come si chiama il programma xD comunque mi riferisco a quel programma ke se dici id e password l'utente può accedere al tuo pc tramite il suo ( non so se sono stato chiaro ) . Comunque grazie delle risposte che state dando :emoji_slight_smile:
 
Si ho visto,le registrazioni sono on...ma comunque mi potete aiutare tramite quel programma ke ora non ricordo il nome?( quello ke se dai id e pass a uno quello si connette sul tuo pc tramite il suo....)
 
Ciao a tutti, sono il cugino di virtualghost_96 . Come stava dicendo lui, qualcuno ci può aiutare tramite team wiewer 5 ?