• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

SkarZHack

Utente Medio
Autore del topic
26 Aprile 2009
208
0
Miglior risposta
0
Ciao, Ho comprato dominio + hosting netsons ho pagato tutto.. La fattura è stata pagata mi hanno dato dati ftp e accesso all'user panel..
Ma c'è un problema.. il FTP non logga e se faccio modifiche sul sito dal clientpanel non succede niente il sito rimane off :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Aiutatemi Plz
 
Se carichi dei file, nella cartella madre, essi non verranno mai visualizzati nel tuo sito poiche il sistema cPanel ha una cartella specifica per raccogliere i file da mettere nel sito per farli visualizzare, la cartella in cui devi inserire il template ecc. per il tuo sito è public_html percio riprova e fammi sapere.
A scusami, per il fatto che non ti logga al cPanel devi mettere utente con il quale ti logghi al cPanel passwoard con la quale ti logghi al cPanel e poi come host l' ip della macchina del server in cui alloggi