Problema risolto Ho un Problema con qualsiasi hack :S

Ciao196

Nuovo utente
Autore del topic
3 Ottobre 2010
7
0
Miglior risposta
0
come da titolo avrei bisogno di aiuto.. qualsiasi hack uso mi da sempre" Delet Hack PerX " e si leva metin aperto tramite no pach.. io ho bisogno di un ExpBot Se mi date una mano ve ne sarò sempre grato ^^
 
Riferimento: Ho un Problema con qualsiasi hack :S

come da titolo avrei bisogno di aiuto.. qualsiasi hack uso mi da sempre" Delet Hack PerX " e si leva metin aperto tramite no pach.. io ho bisogno di un ExpBot Se mi date una mano ve ne sarò sempre grato ^^

Postaci uno screen dell'errore.
Sposto nella sezione adatta.

E' buona norma utilizzare il primo post per presentarsi.

@Ciao196
 
Riferimento: Ho un Problema con qualsiasi hack :S

Sono Nuovo nn so come funziona e se puoi mandarmi il link per dove postarlo >.< e posto anche screen adesso <.<
 
Riferimento: Ho un Problema con qualsiasi hack :S

Ho già postato io.
Non fare post inutili, gentilmente.
Aspetto i tuoi screen.

@Ciao196
 
Riferimento: Ho un Problema con qualsiasi hack :S

nn riesco a postare screen ma ti scrivo esattamente quello che esce scritto >.< "DETECT_GAME_HACK C:\Users\archivio\Desktop\Metin2\PerX.exe
 
Riferimento: Ho un Problema con qualsiasi hack :S

Non credo dipenda dall'hack in quanto rileva l'injector... che hack usi, comunque?
Inoltre, prova a fare così: presupponendo che hai windows Vista/Seven, fai click destra sull'injector, vai proprietà, dopo ti compare una finestra e vai nella scheda "Compatibilità" e spunta la casella che sta a sinistra della descrizione "Esegui questo programma come amministratore", fai click su OK. Ora apri prima Metin2 e dopo l'injector che ti chiede il permesso e tu lo devi concedere.

Inoltre, prova a spostare l'injector dalla cartella di Metin2 al desktop.

@Ciao196
Fammi sapere.
 
Riferimento: Ho un Problema con qualsiasi hack :S

Questo credo funzioni alla perfezione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Se il problema persiste taggami @Ciao196
Ha detto che l'injector da quel problema con qualsiasi hack, quindi dubito questo vada.

Hai provato ad utilizzare un altro injector? @Ciao196
Prova questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Ho un Problema con qualsiasi hack :S

ho provato dragon's injector V1.7 che nn mi da problemi ma quando metto rimuovi selezionato dice injectato con successo ma nn esce nnt >.< mi date una mano x un bot exp?? Perfavore :emoji_slight_frown:
 
Riferimento: Ho un Problema con qualsiasi hack :S

Dopo il 15/11/2011 tutti gli hack sono stati detectati, di conseguenza, non ci sono expbot funzionanti al momento.
Sposto e rinomino: risposte date.