Problema risolto Ho un problema di crescita?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tibix

Utente Esperto
Autore del topic
10 Gennaio 2009
1.115
19
Miglior risposta
0
Salve ragazzi... E' normale che io, a 13 anni, sia alto ancora 1.50? Il fisico (corpo, spalle...) sono quelli di un normale adolescente, secondo me sono le gambe che sono corte... Inoltre il pene normale è lungo solo 6cm... E' normale?
 
Non c'è da proccuparsi,sei nella media..hai ancora tempo per crescere.
Dai tempo al tempo ;) se proprio sei proccupato contatta il tuo pediatra oppure fatti un bilancio e ti togli tutti i dubbi.
 
Normalissimo, l'altezza inizia a svilupparsi proprio in questa età, si vede che non hai ancora iniziato la fase sviluppo o almeno credo.
La fase dello sviluppo dura molto e lo puoi vedere da molte caratteristiche, di solito termina con l'alterazione della voce che diventa da uomo.
 
Poi riguardo al pene non fissarti sulla lunghezza,sono tutte stupidagini dei ragazzi..Tendenzialmente a questa età il pene può essere piccolo o grande,c'è chi lo sviluppa prima e c'è chi lo sviluppa dopo,su questo non c'è proprio da proccuparsi,stai tranquillo!
 
Il problema è che tutti quelli del 96 sono gia tutti sviluppati (tutti sopra il metro e settanta...)
 
Forse ancora non ti sei sviluppato, oppure cresci corto :emoji_relieved: (scherzo) Per ese io sn alto 1.59 cm e ho 12 anni :soso:, ognuno ha la sua altezza
 
Ma infatti io se vado in mezzo ai bambini di prima, mi confondo tra loro! xD
 
Non preoccuparti, anche Berlusconi è un nano ma guarda dov'è

::emoji_relieved:


Comunque, anche se non è vero che sei nella media, anzi, saresti piuttosto basso, c'è tanta gente come te. C'è chi si sviluppa prima, chi dopo, gente che entra bassa in una scuola rispetto ai suoi coetanei e ne esce che è la più alta della sua età. Sta tranquillo. Per quanto riguarda il pene, è normale, è proporzionato alle dimensioni del corpo.. non puoi pretendere di avere un Monte Bianco se sei un Colle Euganeo. ::emoji_relieved:
 
Non preoccuparti,sei ancora nella fase di crescita.
Comunque ti dico,essere bassi non è un difetto ( vabbè,sono 1.85 xD ),ho amici della mia età che sono 1.90 e amici della mia età che sono 1.65,la norma qual è ? xD
 
Buonpomeriggio.
Posso dirti che varia tutto da persona a persona,Anche da chi hai ereditato mio parere.
Io ho 12 anni e sono alta 1.70 infatti molte persone me ne danno 14 anche perchè fisicamente sono sviluppata.
Mia Mamma non supera il metro e sessanta,mente mio padre sfiora i 2 metri.
riguardo allla mia esperienza personale,mi sono sviluppata in 1 anno....sono diventata piu alta di 25cm...sono passata alla seconda di reggiseno & così via...
Quello che ti voglio dire è ke non ti preoccupare,hai tempo per crescere
 
Sei ancora piccolo, aspetta, fino i 16/17 anni e vedrai che cambiamenti, diventerai anche come rocco siffredi ;)

PS: Io ho problemi in altezza xD
Ho 17 anni (quasi 18) e sono alto 2.05 M.
 
Non conviene essere alto...io fino alla 5a elementare ero 1.30...ora che ho finito la 2a Media sono 1.60 circa ma non voglio essere alto, perchè certi sport, movimenti fisici non puoi farli...:soso: e cmq io ho 13 anni fatti :emoji_relieved:
 
Io infatti con il fisico che ho vado benissimo a giocare a calcio, gioco fascia destra, sono agile e veloce, mentre alcuni difensori alti anche 1.90 non riescono neanche a corrermi dietro perchè si incastrano le gambe tra di loro ._.
 
io sono 1.95 e di certo il pene non me lo vado a misura cmq bring non è vero che nn puoi fa certi movimenti gioco a calcio nell sorrento e faccio tutti i movimenti che voglio (io alla tua eta ero 1.52 poi ora ke o 15 anni so diventanto così trnqll devi crescere
 
Normalissimo, l'altezza inizia a svilupparsi proprio in questa età, si vede che non hai ancora iniziato la fase sviluppo o almeno credo.
La fase dello sviluppo dura molto e lo puoi vedere da molte caratteristiche, di solito termina con l'alterazione della voce che diventa da uomo.
:noquote:

Tibix non ti preoccupare io sono alto ! metro e 45 centimetri :soso: e ho la tua stessa eta ._.
Ehi Ho - I Sette Nani
Con pale e con picconi noi ogni dì veniamo qua
E' il tipo di lavoro che ci dà felicità
Ed è perchè qui sotto c'è
I diamanti e d'or una grande quantità
E così, e così, e così, e così...
Ci trovate sempre qui!
Da mattina a sera siamo intenti a lavorar
Scaviamo e spicconiamo tutto quello che ci par
Troviam diamanti in quantità
E altre gemme d'ogni qualità
Anche se ne abbiamo da buttar
Noi seguitiamo a scavar!
Ehi Hooooo...
Ehi Hooooo...
Ehi Hooooo...
Ehi Hooooo!!!!!
Ehi Ho, Ehi Ho, a casa a riposar!
Ehi Ho, Ehi Ho, Ehi Ho, Ehi Ho, Ehi Ho,a casa a riposar!
Ehi Ho, Ehi Ho!
Ehi Ho, Ehi Ho, Ehi Ho, Ehi Ho, Ehi Ho, Ehi Ho, Ehi Ho, Ehi Ho!
Ehi Ho, Ehi Ho, a casa a riposar!
Ehi Ho, Ehi Ho, Ehi Ho, Ehi Ho, Ehi Ho, a casa a riposar!
Ehi Ho, Ehi Ho, Ehi Ho, Ehi Ho, Ehi Ho!
Ehi Ho, Ehi Ho, Ehi Ho, Ehi Ho, Ehi Ho, Ehi Ho, Ehi Ho!
:emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:

Forse ancora non ti sei sviluppato, oppure cresci corto :emoji_relieved: (scherzo) Per ese io sn alto 1.59 cm e ho 12 anni :soso:, ognuno ha la sua altezza
si ma riguardo alla nocciolina? :emoji_relieved:

Ma infatti io se vado in mezzo ai bambini di prima, mi confondo tra loro! xD
Ehi Ho - I Sette Nani
Con pale e con picconi noi ogni dì veniamo qua
E' il tipo di lavoro che ci dà felicità
Ed è perchè qui sotto c'è
I diamanti e d'or una grande quantità
E così, e così, e così, e così...
Ci trovate sempre qui!
Da mattina a sera siamo intenti a lavorar
Scaviamo e spicconiamo tutto quello che ci par
Troviam diamanti in quantità
E altre gemme d'ogni qualità
Anche se ne abbiamo da buttar
Noi seguitiamo a scavar!
Ehi Hooooo...
Ehi Hooooo...
Ehi Hooooo...
Ehi Hooooo!!!!!
Ehi Ho, Ehi Ho, a casa a riposar!
Ehi Ho, Ehi Ho, Ehi Ho, Ehi Ho, Ehi Ho,a casa a riposar!
Ehi Ho, Ehi Ho!
Ehi Ho, Ehi Ho, Ehi Ho, Ehi Ho, Ehi Ho, Ehi Ho, Ehi Ho, Ehi Ho!
Ehi Ho, Ehi Ho, a casa a riposar!
Ehi Ho, Ehi Ho, Ehi Ho, Ehi Ho, Ehi Ho, a casa a riposar!
Ehi Ho, Ehi Ho, Ehi Ho, Ehi Ho, Ehi Ho!
Ehi Ho, Ehi Ho, Ehi Ho, Ehi Ho, Ehi Ho, Ehi Ho, Ehi Ho!
:emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved:

Non preoccuparti, anche Berlusconi è un nano ma guarda dov'è
questa è bellissimaa RotflRotfl

::emoji_relieved:


Comunque, anche se non è vero che sei nella media, anzi, saresti piuttosto basso, c'è tanta gente come te. C'è chi si sviluppa prima, chi dopo, gente che entra bassa in una scuola rispetto ai suoi coetanei e ne esce che è la più alta della sua età. Sta tranquillo. Per quanto riguarda il pene, è normale, è proporzionato alle dimensioni del corpo.. non puoi pretendere di avere un Monte Bianco se sei un Colle Euganeo. ::emoji_relieved:
Non è vero non è normale non dire queste cavolate devi essere sincero :freddy:

Bhè il pene di 6 cm nn è normale..... XD

STRAQUOTO!

Buonpomeriggio.
Posso dirti che varia tutto da persona a persona,Anche da chi hai ereditato mio parere.
Io ho 12 anni e sono alta 1.70 infatti molte persone me ne danno 14 anche perchè fisicamente sono sviluppata.
Mia Mamma non supera il metro e sessanta,mente mio padre sfiora i 2 metri.
riguardo allla mia esperienza personale,mi sono sviluppata in 1 anno....sono diventata piu alta di 25cm...sono passata alla seconda di reggiseno & così via...
Quello che ti voglio dire è ke non ti preoccupare,hai tempo per crescere
Si tu il seno ma lui ha ancora una nocciolina Rotfl

Sei ancora piccolo, aspetta, fino i 16/17 anni e vedrai che cambiamenti, diventerai anche come rocco siffredi ;)
addirittura mio zio rocco :emoji_relieved:
PS: Io ho problemi in altezza xD
Ho 17 anni (quasi 18) e sono alto 2.05 M.
:wtf2: wow..

Nella botte piccola stà il vino buono.
comunque non preoccuparti :bye:
e se è vuota?
 
Io quando ero in prima media ero 1.40 e per a scuola facevamo il record di velocità...40 metri li sono riuscito a correre in 5.32 secondi...ora anche meno xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.