Problema risolto Ho una domanda su un modellino di eliccottero : EZ-power Colibri

M

mario-11

Guest
Autore del topic
Ciao a tutti, avrei una domanda da farvi.
Sono alle prime armi con gli aerei modellini(un elicottero) ed oggi ho comprato l'EZ-power Colibri per iniziare, quando l'ho provato sono stato per 10 minuti sempre a provarlo e poi si è scaricato poi l'ho messo sotto carica una mezz'oretta come aveva detto il venditore, ma quando ho inziato a "volare" ho fatto una salita e una discesa per 2/3 volte e subito si è scaricato. Lo dovrei tenere molto più tempo sotto carica vero?




Grazie in anticipo
---------------------------------------

Evitate commenti tipo:"Ma che schifo di modellino eccetera". Grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:
Vuol dire che l'elicottero è penoso e la batteria è troppo piccola per portare quel elicottero.
di solito quegli elicotteri portano una batteria di 300 mAh 3,7V. (in poche parole si scarica in 10/15 minuti).

quegli elicotteri posso stare bene solo a prendere la polvere e basta, se vuoi imparare compra un elicottero un po più grande e professionale.
 
Ciao a tutti, avrei una domanda da farvi.
Sono alle prime armi con gli aerei modellini(un elicottero) ed oggi ho comprato l'EZ-power Colibri per iniziare, quando l'ho provato sono stato per 10 minuti sempre a provarlo e poi si è scaricato poi l'ho messo sotto carica una mezz'oretta come aveva detto il venditore, ma quando ho inziato a "volare" ho fatto una salita e una discesa per 2/3 volte e subito si è scaricato. Lo dovrei tenere molto più tempo sotto carica vero?




Grazie in anticipo
---------------------------------------

Evitate commenti tipo:"Ma che schifo di modellino eccetera". Grazie




oltre quello che ti ha detto Aggiaparià che penso sia stato + che chiaro aggiungerei con il consigliarti di far raffreddare la batteria appena scaricata prima di metterla a caricare...