Problema Ho Windows8 Appena avvio minecraft, crasha.

Calzino99

Utente Normale
Autore del topic
15 Agosto 2012
85
9
Miglior risposta
0
Salve, Ho messo da poco Windows8 e quando cerco di aprire minecraft crasha. (il launcher parte, nel senso quando mi dice premi play per giocare) una volta premuto play, aspetto e dopo 4-5 sec crasha e ritorna al launcher.

L'errore è : Lock of updated graphics drivers

We're sorry, but it seems there was an error while trying to render aspects of the game.
To solve this error, it is recommended that you update your graphics drivers.
If you are unsure of how to update your drivers, please click 'fix the problem' for more information!.

Traduzione :

Siamo spiacenti , ma sembra c'è stato un errore durante il tentativo di rendere gli aspetti del gioco .
Per risolvere questo errore , si consiglia di aggiornare i driver grafici .
Se non siete sicuri di come aggiornare i driver , si prega di fare clic su ' risolvere il problema ' per ulteriori informazioni !.

Ho provato a fare come dice ma niente...
 
Salve, Ho messo da poco Windows8 e quando cerco di aprire minecraft crasha. (il launcher parte, nel senso quando mi dice premi play per giocare) una volta premuto play, aspetto e dopo 4-5 sec crasha e ritorna al launcher.

L'errore è : Lock of updated graphics drivers

We're sorry, but it seems there was an error while trying to render aspects of the game.
To solve this error, it is recommended that you update your graphics drivers.
If you are unsure of how to update your drivers, please click 'fix the problem' for more information!.

Traduzione :

Siamo spiacenti , ma sembra c'è stato un errore durante il tentativo di rendere gli aspetti del gioco .
Per risolvere questo errore , si consiglia di aggiornare i driver grafici .
Se non siete sicuri di come aggiornare i driver , si prega di fare clic su ' risolvere il problema ' per ulteriori informazioni !.

Ho provato a fare come dice ma niente...

vai sul sito della tua scheda video e scarica i driver adatti.