Release Holo CMS edited by Lex

Lex007

Moderatore Macro DEV
Autore del topic
2 Novembre 2011
529
100
Miglior risposta
1
Salve a tutti, oggi voglio rilasciarvi questo cms editato da me.
Come da titolo è base Holo, più precisamente Selux v4 (che era moolto, molto buggato eeeeh)
Ho riscritto tutta la parte grafica da 0 praticamente e fixato qualche bug sparso.
Inoltre ho cercato di riordinare per quanto potevo il cms eliminando qualche pagina e cartella superflua.
Ho controllato se per caso c'erano shell ma non ne ho trovate :emoji_relieved:
So bene che in giro c'è di meglio, lo posto più che altro per avere qualche parere :emoji_relieved:

Andiamo con gli screen:

Index
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Register
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Manutenzione
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Me
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Button
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Impostazioni
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Info Server
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


News
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Staff
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Punti lupetto
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Shop
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Error
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Logout
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Add-ons:

- Info manutenzione editabile in hk
- Logo index/register/manutenzione automatico (si aggiorna a seconda del nome dell'hotel)
- Nuovo badge shop (scritto da me)
- Punti lupetto

Eeeeeeeee i link
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ATTENZIONE! Come installare il CMS:

All'interno del pack troverete la cartella SQL con dentro i seguenti file:
db.sql
users.sql
manutenzione.sql

Se volete importate db.sql (ma ve lo sconsiglio, è abbastanza vecchio)
Altrimenti utilizzate un db BASE HOLO seguite i seguenti passaggi:
- Importate il file manutenzione.sql
- Cancellate la tabella users ed importate la mia (il cms necessita della colonna ptl per funzionare)

Se non volete perdere gli users registrati eseguite la seguente query:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Non è ancora finita:
- Recatevi nella tabella manutenzione e modificate il link della pagina facebook e l'id (altrimenti vi spunterà la mia)
- Configurate la tabella cms_system

Una volta sistemato il db potrete procedere con il config, compilate tutti i campi richiesti, in particolare troverete:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Penso che non ci vogliano spiegazioni.

Configurare il MUS:
Per prima cosa cercate la seguente stringa nel core.php
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Vi troverete davanti questo:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Sostituite l'IP con il vostro.

Fatto questo dovrebbe andare tutto.

Come hk ne ho lasciato uno classico (preso da nvidia cms), non avevo tempo per modificarlo, ho aggiunto il tool per configurare la manutenzione!
Bene, detto questo vi lascio, fatemi sapere se vi piace, accetto le critiche purché siano costruttive, se trovate dei bug avvisatemi qui sotto o aprite un topic in assistenza tecnica taggandomi.
Bellaaaaa :emoji_smiley:

N.B.: Per cambiare lo stile dei div, andate nella cartella iman e sostituite i file top_al e sub_al, ne ho inseriti alcuni io :emoji_smiley:

------------------------------------------- EDIT -------------------------------------------

Mi sono accorto ora di aver eliminato qualcosina di troppo eheheh
Vi lascio il download della cartella flashclient, inseritela in htdocs per far funzionare il client!

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Tutto molto bello, ma il me non mi convince più di tanto, troppo semplice secondo i miei gusti, buon lavoro :emoji_slight_smile:
 
Il cms senza dubbio è carino, ma potevi aggiungerci qualcosa di nuovo, la me è troppo vuota, quello spazio pubblicitario non ha senso,
poi vorrei capire come fa il cms a pesare 42.MB nonostante tu abbia eliminato pagine e cartelle superflue.
 
Salve a tutti, oggi voglio rilasciarvi questo cms editato da me.
Come da titolo è base Holo, più precisamente Selux v4 (che era moolto, molto buggato eeeeh)
Ho riscritto tutta la parte grafica da 0 praticamente e fixato qualche bug sparso.
Inoltre ho cercato di riordinare per quanto potevo il cms eliminando qualche pagina e cartella superflua.
Ho controllato se per caso c'erano shell ma non ne ho trovate :emoji_relieved:
So bene che in giro c'è di meglio, lo posto più che altro per avere qualche parere :emoji_relieved:

Andiamo con gli screen:

Index
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Register
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Manutenzione
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Me
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Button
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Impostazioni
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Info Server
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


News
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Staff
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Punti lupetto
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Shop
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Error
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Logout
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Add-ons:

- Info manutenzione editabile in hk
- Logo index/register/manutenzione automatico (si aggiorna a seconda del nome dell'hotel)
- Nuovo badge shop (scritto da me)
- Punti lupetto

Eeeeeeeee i link
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ATTENZIONE! Come installare il CMS:

All'interno del pack troverete la cartella SQL con dentro i seguenti file:
db.sql
users.sql
manutenzione.sql

Se volete importate db.sql (ma ve lo sconsiglio, è abbastanza vecchio)
Altrimenti utilizzate un db BASE HOLO seguite i seguenti passaggi:
- Importate il file manutenzione.sql
- Cancellate la tabella users ed importate la mia (il cms necessita della colonna ptl per funzionare)

Se non volete perdere gli users registrati eseguite la seguente query:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Non è ancora finita:
- Recatevi nella tabella manutenzione e modificate il link della pagina facebook e l'id (altrimenti vi spunterà la mia)
- Configurate la tabella cms_system

Una volta sistemato il db potrete procedere con il config, compilate tutti i campi richiesti, in particolare troverete:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Penso che non ci vogliano spiegazioni.

Fatto questo dovrebbe andare tutto.

Come hk ne ho lasciato uno classico (preso da nvidia cms), non avevo tempo per modificarlo, ho aggiunto il tool per configurare la manutenzione!
Bene, detto questo vi lascio, fatemi sapere se vi piace, accetto le critiche purché siano costruttive, se trovate dei bug avvisatemi qui sotto o aprite un topic in assistenza tecnica taggandomi.
Bellaaaaa :emoji_smiley:

N.B.: Per cambiare lo stile dei div, andate nella cartella iman e sostituite i file top_al e sub_al, ne ho inseriti alcuni io :emoji_smiley:

Cms che non mi convince molto ma bravo per aver postato, aspetto qualcosa di più innovativo ;) VOTO : 6/10
 
Il cms senza dubbio è carino, ma potevi aggiungerci qualcosa di nuovo, la me è troppo vuota, quello spazio pubblicitario non ha senso,
poi vorrei capire come fa il cms a pesare 42.MB nonostante tu abbia eliminato pagine e cartelle superflue.

Ho usato come base Selux cms che pesava molto di più, non sono andato a guardare tutte le cartelle, ne ho eliminate una ventina recuperando circa 10 MB, purtroppo come cms era abbastanza incasinato, non me la sono sentita di andare a rovistare tutte le cartelle, capiscimi :emoji_relieved:
Cms che non mi convince molto ma bravo per aver postato, aspetto qualcosa di più innovativo VOTO : 6/10
@Doomish per il momento non ho molta voglia, magari più in là farò qualcosina utilizzando un'altra base, cos'è che non ti convince?
Qualche suggerimento per renderlo più innovativo?
 
Ho usato come base Selux cms che pesava molto di più, non sono andato a guardare tutte le cartelle, ne ho eliminate una ventina recuperando circa 10 MB, purtroppo come cms era abbastanza incasinato, non me la sono sentita di andare a rovistare tutte le cartelle, capiscimi :emoji_relieved:
@Doomish per il momento non ho molta voglia, magari più in là farò qualcosina utilizzando un'altra base, cos'è che non ti convince?
Qualche suggerimento per renderlo più innovativo?
Potevi usare come base un'altro cms se quello di Selux pesava molto.
 
CMS molto carino, forse un po' troppo bianco, ma in ogni caso è meglio di tutto il marcio che c'è in questo forum.
Per il badgeshop c'era quel metodo più immediato che già ti ho accennato, ma in ogni caso va benissimo anche così, solo che ti sei allungato il lavoro patpat
Che dire, lo stile anche se come detto precedentemente è troppo bianco, può comunque al massimo essere editato, intendo come colorazione.
Comunque, sii un po' più egoista con chi non merita, questi non sanno nemmeno cos'è un div, a questo punto fossi in loro mi asterrei dal giudicare. :donna:
Buona fortuna e continua così, ma non qui che non ne vale la pena :emoji_alien:
 
CMS molto carino, forse un po' troppo bianco, ma in ogni caso è meglio di tutto il marcio che c'è in questo forum.
Per il badgeshop c'era quel metodo più immediato che già ti ho accennato, ma in ogni caso va benissimo anche così, solo che ti sei allungato il lavoro patpat
Che dire, lo stile anche se come detto precedentemente è troppo bianco, può comunque al massimo essere editato, intendo come colorazione.
Comunque, sii un po' più egoista con chi non merita, questi non sanno nemmeno cos'è un div, a questo punto fossi in loro mi asterrei dal giudicare. :donna:
Buona fortuna e continua così, ma non qui che non ne vale la pena :emoji_alien:

Ho paura che scatenerai una rivolta con questo messaggio, comunque grazie veramente per i consigli che mi hai dato!
Si vedrà più avaaanti, sono scarso con gli stili, o meglio, preferisco le cose semplici :emoji_relieved:
vedrò cosa fare per il bianco >_> (sempre se rimetterò mano su questo cms)