Problema risolto [HOLO] Errore connessione nel client

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ulisse5891

Nuovo utente
Autore del topic
14 Settembre 2008
5
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti, ho un problema da risolvere, spero in un vostro aiuto, praticamente ho seguito una guida per istallare holocms, con tutti i programmi da mettere ecc...

Ha funzionato tutto, cioè la pagina di habbo si apre, una volta loggato provo ad entrare è mi da il seguente errore.


Immagine.jpg



premetto che nella cartella HoloEMU dove c'è Holograph Emulator mi da 2 errori:

Immagine2.jpg



vi prego aiutatemi:shock
 
Ok allora il problema è dovuto al fatto che probabilmente haii usato un vecchio database, con le vecchie tabballe, perche c'è scritto che la tabella system_config contiene dei dati che non permettono l'apertura del programma.
 
allora praticamente ho fatto tutto d'accapo ed adesso non mi da piu errore nel Holograph Emulator , pero mi da errore nel loader. mi dice:

puoi rientrare in habbo clicando su ok se hai problemi vai su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ecc....


dopo 2 minuti che sta fermo. spunta in alto questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


e impossibile visualizzare la pagina

che faccio??
 
Cambia DCR e dimmi se possiedi un router/fastweb/tiscali.
 
ho cambiato dcr, possiedo un router 3com, ho aperto le porte (almeno penso), ma credo che non si aprono, aiutatemi....

Potete mandarmi voi un dcr funzionante? ditemi cosa devo fare con il router
 
nel loader ho messo il nome che ho usato con no-ip e cioè miosito.no-ip.org e come porta 21.

poi sono andato nel router e ho aperto le porte 21 , 22, 3306, 80. Cmq prima di risolvere il problema delle porte dobbiamo capire perchè il gioco non funziona, poichè in locale anche se non apro le porte deve funzionare.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.