Problema risolto Holo problema connessione all'hotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rambokid

Utente bannato
Autore del topic
23 Giugno 2008
40
0
Miglior risposta
0
:bye:Ciao a tutti ho un problema cn Holo appena istallato,ho un router alice e quindi uso hamachi,allora io vado sul sito di no-ip e mi appare l'hotel clikko entra mi va in me.php poi clikko entra nell'hotel carica shockwave e alla fine mi da questo errore
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ke vuol dire?? ke devo fare? e un altra cosa,se provo ad accedere da un altro computer il sito ci mette tanto a caricare e poi non lo trova...ho tutto aperto,hamachi,no-ipduc,e xammp...:help:help:help:helpditemi voi!!!cry
Ciao!:bravo:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Prima di tutto, se hai un reouter telecom è uno spreco impostare hamachi. Perciò ti consiglio:
- Reinstallare il CD Alice per impostare una connessione diretta con IP alto (se usci eMule di antrà più veloce)
- Rimuovere Hamachi
- Configurare correttamente l'IP e le porte
 
io ho un router alice connesso via lan cn 5 pc in casaquindi ho messo himachi...le porte sn apposto...e l'ip è ok...aiutatemiiiiiiii PLSSSSSSSS
 
Ultima modifica:
ascolta di IP sono apposto ho levato hamachi ed ora ho un altro problema...come tutti..

mi servono i DCR,TEXT e variables....

li sto provando tutti..non riesco ad entrare in questo maledetto hotel pls aiutatemi!!!
 
Non c'è IP ecc..
forse non hai capito che ho detto..
Te le trovo io (Vars,Text e DCR) e poi edito il post,attendi.
[AVVERTENZA]DCR:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

VARS:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

TEXT:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
[/AVVERTENZA]
---
Problema Risolto?
 
Ultima modifica:
mi da qst errore
immagineddfe5.jpg
 
Dimmi la Versione del cms che usi e che server usi (Non dirmi Holo) dimmi se te lo hanno passato o se è holo puro,così ti dico se sono compatibili
 
HoloCMS Version: 3.1.0.29 RC2

come server cosa intendi?

io uso un programma chiamato holograph emulator.exe

qst versione l'ho scarikata in versioni e relase
PLS AIUTAMIIII
 
Ultima modifica:
Emporium -_-
Glieli ho dati io quelli di Habbo.it,presi freschi.
Prova con quelli v24 (Sez. Versioni & Releases)
 
ho lasciato i dcr,text e variables cm quelli di habbo e ora mi dice cosi...
immagineddmk6.jpg

KE DEVO FARE???
 
ciao a tutti ho usato Holo 2.1.1 della guida pero ci sn moltissimi BUG nn si puo neanke giocare mi date un buon holoCMS compreso di HOLOEMU e holodb.sql funzionate con i dcr text e variables che funzionano...rispondetemi presto urgente!!!!crycrycrycrycrycry
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.