Holobux Hotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

michele221

Utente Attivo
Autore del topic
20 Ottobre 2014
460
41
Miglior risposta
0
1586990654677.png
Ciao Ragazzi, Finalmente Holobux Hotel prende Piede siamo pronti a tornare..!
Torniamo con tanta voglia di fare e con un Team Pieno di idee, e uno Staff serio che garantirà Divertimento assoluto.
Passiamo al contenuto che cosa ha di nuovo Holobux?
•NEW CRYPTO VELOCISSIMA
•CMS NUOVO con una registrazione magnifica
•Un Client di ultima Generazione che probabilmente non avrete mai visto
• inoltre avrete una guardaroba e un Client fluidissimo.
• Non voglio spoilerare più niente vi aspetto all'Apertura UFFICIALE SABATO 18 APRILE ALLE ORE 16 VI ASPETTIAMO IN TANTI E •VI RICORDO CHE A 40 ONLINE PROVINI...! Ps il Link lo avrete all'apertura
Un Piccolo Spoiler il resto lo vedrete in hotel ;)
1587064219694.png
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: I'm Acer
View attachment 2919
Ciao Ragazzi, Finalmente Holobux Hotel prende Piede siamo pronti a tornare..!
Torniamo con tanta voglia di fare e con un Team Pieno di idee, e uno Staff serio che garantirà Divertimento assoluto.
Passiamo al contenuto che cosa ha di nuovo Holobux?
•NEW CRYPTO VELOCISSIMA
•CMS NUOVO con una registrazione magnifica
•Un Client di ultima Generazione che probabilmente non avrete mai visto
• inoltre avrete una guardaroba e un Client fluidissimo.
• Non voglio spoilerare più niente vi aspetto all'Apertura UFFICIALE SABATO 18 APRILE ALLE ORE 16 VI ASPETTIAMO IN TANTI E •VI RICORDO CHE A 40 ONLINE PROVINI...! Ps il Link lo avrete all'apertura
VAMOSSSSSSSSS --
 
  • Like
Reactions: michele221
Violazione del regolamento, linguaggio inappropriato.
Ma sei stupido porcodio? Poi dite che mi incazzo e vi rompo il culo porcamadonna, SE USI BRAIN CMS è DI BASE QUELLA MANUTENZIONE.
IL MIO CMS è DA 0, HO TENUTO SOLTANTO LA MANUTENZIONE DI BRAIN O SLOPT PER COMODITà, PRIMA DI FARE IL BOSS INFORMATI RITARDATO, CHE NON HO NE TUO LINK NE CAGATE VARIE.
PRIMA DI APRIRE LA BOCCA RIFLETTI ED INFORMATI, INUTILE APRIRE TUTTI STI RETRO CHE TANTO FARETE TUTTI 0 ON.
Amen.
 
Uploader Uploader Per piacere non moderarmi, ma quando mi fanno salire il crimine mi incazzo come una bestia.
 
Volevo Segnalare che il signor @reteacid che commenta i miei post,dopo aver scoperto in link dell'hotel si è impossessato anche della mia manutenzione modificando il background per tutte le persone che stimano il suo "retroserver" capite che è facile impossessarsi del lavoro degli altri qui ci sono le dimostrazioni saluti la cosa che mi fa ridere che fino a due giorni aveva un altra MANUTENZIONE e si crede furbo editando i lavori degli altri...!
View attachment 2932
Avverto per post inutile, non vedo il motivo di comunicarlo qui.

Uploader Uploader Per piacere non moderarmi, ma quando mi fanno salire il crimine mi incazzo come una bestia.
Infraziono per linguaggio volgare, moderiamo i termini.
 
Uploader Uploader Gentilmente puoi eliminare il suo commento Grazie
 
Uploader Uploader Gentilmente puoi eliminare il suo commento Grazie
Il post rimane, mi limito a moderare ciò che vedo. Ci avresti dovuto pensare due volte prima di mettere un post del genere, sotto un tuo thread specialmente. Se si prosegue con commenti del genere non esiterò a chiudere il thread, per tanto vi chiedo gentilmente di finirla qui.
 
Uploader Uploader Chiedo di chiudere apro un altra thread più pulito grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.