Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Presto Postero altri screen cmq penso di aprire un hotel v 42 con sto server :emoji_relieved:
 
Se è veramente fixato in quel modo si può aprire tranquillamente :°°:
 
Valerio questo server sicuramente è un fake perchè se lo avvii non parte dice shoutdown.
 
Ragazzi, NON SCARICATE QUESTO SERVER

Motivi:
1) Il server non è un server, ovvero dopo decompliazione ho notato che la sezione boot è completamente VUOTA!!!
2) Aggiunge 2 files, service.exe e service.bat in C:/programmi/internet explorer . Il service.bat inserisce il programma nel run all'avvio

Unica soluzione per cancellare i files è di entrare con WinPE o linux ed cancellare il file ._.

Matsca09


GUIDA RIMOZIONE DALL'AVVIO:
Start - esegui e digitate msconfig
Nella scheda "Avvio" trovate una stringa chiamata service con percorso C:/Programmi/Internet Explorer, e deselezionatela.
Chiudete e non riavviate

Trovate una distro Linux (es. BlackDragon -- Lo trovate nella sezione Linux -- By me xD) ed col file manager cancellate il file.
 
Ultima modifica:
Ragazzi, NON SCARICATE QUESTO SERVER

Motivi:
1) Il server non è un server, ovvero dopo decompliazione ho notato che la sezione boot è completamente VUOTA!!!
2) Aggiunge 2 files, service.exe e service.bat in C:/programmi/internet explorer . Il service.bat inserisce il programma nel run all'avvio

Unica soluzione per cancellare i files è di entrare con WinPE o linux ed cancellare il file ._.

Matsca09


GUIDA RIMOZIONE DALL'AVVIO:
Start - esegui e digitate msconfig
Nella scheda "Avvio" trovate una stringa chiamata service con percorso C:/Programmi/Internet Explorer, e deselezionatela.
Chiudete e non riavviate

Trovate una distro Linux (es. BlackDragon -- Lo trovate nella sezione Linux -- By me xD) ed col file manager cancellate il file.

Si me ne sono accorto quando ho riavviato il pc si è aperta la console con sto service.exe terminate il processo dal task menager ed eliminate ache il file

Chiudo e avverto valerio -.-
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.