• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release home page per habbo retro!

markuccio

Utente Attivo
Autore del topic
21 Maggio 2008
405
0
Miglior risposta
0
ragazzi chee ve ne pare di questa home creata da me???potete scaricarla da qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e la mia prima home vi prego datemi un giudizio...comunque so che non e un gran che ma le mie prossime home saranno piu belle!!!:bye:
ah quasi dimenticavo tutto il testo e i titoli sono modificabili a seconda del vostro retro(nome ecc...)il nome del retro e slhabbo hotel ma potete pure modificarlo a piacimento!:bravo:
a quasi dimentikavo dove ce il tasto entra dovete mettewre il collegamento con il vostro loader!
posto degli screnn:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
bella home page...certo e un po semplice daltronde e la tua prima creazione....ma pero e karina!complimenti!
 
perke sposti in web design???non fa parte degli habo retro???
 
Ultima modifica:
ragazzi non venite a dirmi elementare perche o specificato che e la mia prima home!quindi apprezzate il mio sforzo!!!grazie!
 
Ragazzi siate più cortesi! ^^
Come prima creazione non è male! :-)
 
Grz sherekan!ti o messo un punto di reputazione cn commento ottimo....almeno tu anke se la mia creazione fa schifo lai apprezzata!grazie!!!
 
  • Like
Reactions: 1 person