mistery95

Utente Master
Autore del topic
5 Ottobre 2006
2.591
0
Miglior risposta
0
Raga ho trovato questo dischetto (nel 2002) si chiama Hook ora sono arrivato da hook 47 a hook 80 (solo 4€ l'uno XD)
volevo sapere chi ce l'ha...qualcuno di voi ce l'ha?
[:0]
e se ce l'avete quanto lo avete pagato???
 
ah ricordo che in questo dischetto ci sono una lista di giochi (True Crime,splinter cell,bloodryne,GTA,ecc..)
e tanti programmi (photoshop,addirittura la versione nuova...poi antivirus,programmi masterizzazione,per vedere la TV sul
pc,ecc...) :emoji_smiley:
molto bello

Giulio De Angelis
 
non so proprio di cosa tu stia parlando [:X]

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"
 
spiegati meglio!

"Più la ami più lei poi...Ti amerà ..."
smile013.gif
 
ci sono giochi da installare e anche programmi...ho installato anche flash 8 però l'ho trovato su Stargate 9...XD
scommetto che <h1>NON STATE A CAPI' NIENTE</h1>

Giulio De Angelis
 
Se volevi fare una caccia al tesoro dillo pure eh...

da quanto ho capito stì dischetti si riferiscono a collezioni di giochi e programmi taroccati? tutto qui?
chissaà  che credevo cò quei nomi!

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"
 
No no heheheh non sò truccati o come dici tu...so veri esistono davvero se vuoi na prova vai su sto sito:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

(beh ho trovato solo un forum di questo dischetto...chissà  il sito ufficiale dove sta)


Forza Lazio!
 
Twilights ancora ci esistono?
io mi sono soffermato al twilight 90 :emoji_slight_frown: cmq erano belli sti dischetti esiste anche itallight
gli hook sono meglio però perchè ci sono i giochi migliori
poi esistono gli Stargate e gli Special
 
Naaaa...

Secondo me alla fine si ritrovano gli stessi giochi in tutte quete raccolte...




It's raining men... Halleluja it's raining men...
 
Nel twilight ci sono solo giochi e prog. inglesi cmq nell'itallight giochi e prog. italiani,e l'hook inglesi e italiani (non solo giochi
anche programmi...)nello special si trovano giochi e prog. speciali...:emoji_smiley:....in Torrente(n'altra cosa proprio)giochi e programmi
italiani e inglesi,come nell'hook e nello special,nello stargate la stessa cosa;beh nell'hook escono giochi diversi e questo
anche negli stargate negli special e nel torrente.

Forza Lazio!