Richiesta Host Server Minecraft?

Jeelart

Utente Esperto
Autore del topic
21 Ottobre 2012
1.463
96
Miglior risposta
0
Mi servirebbe un host di server Minecraft, gratis, l' importante che il server non lagghi molto, siccome ci serve solo per una serie sul tubo.
Grazie per la vostra attenzione. :olè:
 
Mi servirebbe un host di server Minecraft, gratis, l' importante che il server non lagghi molto, siccome ci serve solo per una serie sul tubo.
Grazie per la vostra attenzione. :olè:

Gratis? :ahah: Nessuno regala niente. Fai un giro su GameHosting, hanno prezzi molto bassi.
Al massimo se esistono ancora, puoi prendere un vps in trial.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk Pro
 
Ultima modifica:
Alcuni server Vanilla, francesi/tedeschi hanno un host gratuito, per 1 mese di prova, mi basterebbe anche quello, tanto è per serie, il fatto e che non ricordo il nome.
 
@GABRiiEL
Eccoti accontentato, ogni tanto trovi qualche sito che fa eccezione :censurato: by Diego24
 
Ultima modifica da un moderatore:
@GABRiiEL
Eccoti accontentato, ogni tanto trovi qualche sito che fa eccezione :censurato: by Diego24

E' impossibile che sia gratis, c'è
696a63d2b421300ab9046a3780d6994e.png
che ti fa prendere virus..
Censuro il link.
 
Sposto in assistenza tecnica, dato che richiedi informazioni riguardanti il server :soso:
 
Se non vuoi spendere soldi per un server crealo hamachi oppure senza.
Senza spendere manco un soldo.
 
Ultima modifica:
Esiste Nitrado,net!
Prezzi buonissimi (anche meglio del nostro partner GameHosting dal quale comprai un server tempo fa, che fa pena), ricarica da Telefono, PostePay, Bonifico, PayPal, Carte di credito (Mastercard, VISA ed American Express).
Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

I server utilizzano processori Xeon i5/AMD Opteron di ultima generazione. Veramente ottimi per tutti i giochi
 
Non riusciresti a sbloccare le porte del tuo router e creare un tuo server, sul tuo pc?
Se hai una buona connessione, il tuo amico non dovrebbe laggare. (Tu non lagghi perché sei in locale).
Comunque se hai un router, vai in 192.168.0.1, trovi l'opzione per aprire le porte e inserisci 25565 e ti connetterai con tuoip:25565 (il tuo IP lo trovi qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)

Se hai un modem e non puoi sbloccare le porte, l'unica cosa di gratis c'è Hamachi. Che anche con Hamachi non dovrebbe laggare tanto, dipende anche dalla RAM del tuo Pc oltretutto..