Domanda Host server samp

peppareju

Utente Medio
Autore del topic
4 Maggio 2010
239
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti premetto non sono molto bravo perche è da un mese che ci smanetto un pò....Allora ho una GM scriptata a san fierro ecc ecc ma quella fa benissimo...Ho le porte bloccate e nel mio router non si sbloccano poi io sto molto poco tempo a casa mi hanno detto che se hosto il mio server sta online 24/24 e le porte non centrano solo che sono tutti a pagamento naturalmente. L'altro ieri girando disperato trovo un sito chiamato IOHOSTO che dava questo servizio gratis io ho scritto e oggi ha chiuso :smile: ora la mia domanda è la seguente: esistono altri siti che danno un servizio di host gratis come a questo? io ho cercato molto e non so che fare e non posso nemmeno spendere i soldi per pagarlo...
 
Esistono molti servizi nel web che permettono di hostare il proprio server SA:MP, ma purtroppo, sono tutti a pagamento. Se non vuoi spendere niente, mi dispiace, ma ti tocca aprire le porte del router. Magari prova a chiedere al tuo operatore come fare, sicuramente ti darà una risposta.
 
Si vorrei farlo solo che io mi collego con mio zio con la pennetta wireless e paghiamo mezzo e mezzo ....Siccome il modem è sotto da mio zio è un po complicato...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
avevo trovato quel servizio gratis e speravo che ce ne fossero altri uguali ...
 
Ultima modifica:
Allora è di un Tedesco, funziona così.

Se tu immetti i dati sbagliati, falsi, non te lo danno, e attento che se metti dati falsi in un contratto fai una cagata, no dopo 14 giorni ti arriva un email se vuoi averlo o no, dopodichè se dici di no non puoi più usarlo.
Comunque guarda se vuoi fare un progetto serio niente viene dal celo, se hai 11-12 anni ti capisco e gioca su altri server come Player e non come admin perchè guarda per mandare avanti un server RP e vuoi farlo bene, se ne vanno 30 euro ogni mese, più lo scripting, siti web etc non è facile.
Perchè non fai prima uno o due anni di esperienza da utente e poi ritenti?
 
è da molto ormai che sono utente...ora devo imparare da admin
 
Riferimento: Host server samp

ciao se vuoi ti posso ostare io il server io o una buona connessione e o ip fisso ma non ti garantisco 24 ore su 24 se mi contatti su skype il mio id e salomb
 
Riferimento: Host server samp

io o tutte le porte sbloccate e se non o sbloccato una porta ci riesco a sbloccarla il problema mio e che non ci riesco a hostarlo su no-ip e facile la guide ma non ci riesco
 
Riferimento: Host server samp

Anche a me serve un host ma ora o no-ip però io non posso pagare non o il permesso... lo cerco gratis :|
 
Riferimento: Host server samp

Ragazzi:

NON esistono host gratuti, sono tutti a pagamento, dovete capire che in questa vita gratis non hai nulla.

PS: Vi sconsiglio di hostare il server in locale ( sul proprio PC ), perché 1° laggherà da matti, 2° Non supporterà più di 5/6 player, quindi compratevi un host.
 
Riferimento: Host server samp

Soluzioni: comprare un server dedicato, o usare un VPS.
Ci sono hosting che danno vps gratis in prova 1-2-3 settimane (dipende dalla casa produttrice), se scrivi su google "free trial vps" troverai di tutto.