freestyler92

Utente Assiduo
Autore del topic
28 Dicembre 2008
939
57
Miglior risposta
0
Ragzi visto k molti kiedono dcr io m sn detto allora faccio una guda cs' nn li kiedono +!!

Primo passo

1- scarikiamo i dcr v26 di XlolX:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e estraete la kartella nel dekstop

2- Dopo averli scarikati createvi un sito ( se nn l avete gia) in altervista!

3- ora scarikate filezilla da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

4- aprire filezilla, in alto settare:
1-vostrosito.altervista.it
2- vostro nick in altervista
3- la vostra pass
4- laciate vuoto
posto ank screen:
2yulhr9.jpg
4- Adesso devono venirvi delle scritte qui:
33079ja.jpg
Se c sn vuol dire k s e' konessi e a quel punto dobbiamo cerkare la cartella di dcr da qui:
24npguc.jpg
Una volta aperta la cartella v uscira' il contenuto qui:
rh5tvd.jpg
5- selezioniamo tutto il contenuto, clikkiamo il tast destro del mouse e facciamo invia:
24fwf2s.jpg

ok il procedimento durera' un mezz'ora, inviate tutti ifile e alla fine tornate su altervista, andate al pannello d controllo, in alto klikkate Altersito e poi gestione files e c esce una tabell cn tutti i file inviati da noi cn filezilla, clikkare su habbo.dcr e v uscira' un sito, il link di quel sito sara' il link dei tuoi dcr, cosi' anke cn i text e con i variables!!

Spero d essere stato d aiuto!

Fonte: ttt mio tranne i dcr e filezilla!!

RINGRAZIAMENTI
XLolX x i dcr!

• Like
Reactions: 1 person
anche se è una vecchia discussione non c'è mai stato nessun commento quindi inizio io col dire che anche se la hai fatta in fretta (si capisce dagli errori grammaticali) in sè è una buona guida quindi bravo :chidori:

Bravissimo e grazie, mi serviva proprio, ancora BRAVO BRAVO BRAVO!. =)

Bè questo non si può dire comunque mi sembra inutile tenere 2 Topic aperti tutte e due ugali :emoji_smiley:

Chiedo umilmente scusa ai MOD, non mi sono accorto della data di questo messaggio, mi spiace nPm ma il messaggio inutile è il tuo :emoji_slight_smile: In quanto qusto Topic è stato creato 26-04-09 19:01 Quindi il tuo è Topic Inutile :emoji_slight_smile:

Chiedo umilmente scusa ai MOD, non mi sono accorto della data di questo messaggio, mi spiace nPm ma il messaggio inutile è il tuo :emoji_slight_smile: In quanto qusto Topic è stato creato 26-04-09 19:01 Quindi il tuo è Topic Inutile :emoji_slight_smile:

O.o chiedo anche io scusa ai mod non me ne ero accorto.

Io ho fatto la guida perche la guida era nelle ultime pagine scusate .

Riferimento: Hostare dei tuoi dcr su altervista!

bella guida anche se è meglio cambiare hosting perchè su altervista c'è il rischio che ti blocchino i dcr!