Ragzi visto k molti kiedono dcr io m sn detto allora faccio una guda cs' nn li kiedono +!!
Primo passo
1- scarikiamo i dcr v26 di XlolX:
2- Dopo averli scarikati createvi un sito ( se nn l avete gia) in altervista!
3- ora scarikate filezilla da qui:
4- aprire filezilla, in alto settare:
1-vostrosito.altervista.it
2- vostro nick in altervista
3- la vostra pass
4- laciate vuoto
posto ank screen:
4- Adesso devono venirvi delle scritte qui:
Se c sn vuol dire k s e' konessi e a quel punto dobbiamo cerkare la cartella di dcr da qui:
Una volta aperta la cartella v uscira' il contenuto qui:
5- selezioniamo tutto il contenuto, clikkiamo il tast destro del mouse e facciamo invia:
ok il procedimento durera' un mezz'ora, inviate tutti ifile e alla fine tornate su altervista, andate al pannello d controllo, in alto klikkate Altersito e poi gestione files e c esce una tabell cn tutti i file inviati da noi cn filezilla, clikkare su habbo.dcr e v uscira' un sito, il link di quel sito sara' il link dei tuoi dcr, cosi' anke cn i text e con i variables!!
Spero d essere stato d aiuto!
Fonte: ttt mio tranne i dcr e filezilla!!
RINGRAZIAMENTI
Primo passo
1- scarikiamo i dcr v26 di XlolX:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
e estraete la kartella nel dekstop2- Dopo averli scarikati createvi un sito ( se nn l avete gia) in altervista!
3- ora scarikate filezilla da qui:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
4- aprire filezilla, in alto settare:
1-vostrosito.altervista.it
2- vostro nick in altervista
3- la vostra pass
4- laciate vuoto
posto ank screen:

ok il procedimento durera' un mezz'ora, inviate tutti ifile e alla fine tornate su altervista, andate al pannello d controllo, in alto klikkate Altersito e poi gestione files e c esce una tabell cn tutti i file inviati da noi cn filezilla, clikkare su habbo.dcr e v uscira' un sito, il link di quel sito sara' il link dei tuoi dcr, cosi' anke cn i text e con i variables!!
Spero d essere stato d aiuto!
Fonte: ttt mio tranne i dcr e filezilla!!
RINGRAZIAMENTI
XLolX x i dcr!