Domanda Hosting a costo 0

Zero94

Nuovo utente
Autore del topic
13 Settembre 2010
13
0
Miglior risposta
0
Scusate la domanda,ma esistono siti di hosting server a costo 0?

Se sì ditemi qualche nome. :Ryuk:
 
assolutamente no! da come so io no. però ci sono siti hosting che ti fanno pagare molto piu poko

allora non ne sai molto :emoji_relieved:. Comunque ci sono vari siti che oltre a vendere un hosted a pagamento lo vendono anche sponsorizzato ti viene a costare lostesso ma invece che 30 - 40 euro lo paghi sui 10 - 15 euro poi se ti interessano basta che li cerchi su google come già detto come risposta.

Saluti
 
Panter, scusa puoi evitare questi messaggi da bravo utentino? Se vuoi segnala, ma non fare il moderatore.
Qui una buona parte della gente si aumenta i post dicendo segnalo, e che cavolo.
 
Riferimento: Hosting a costo 0

Panter, scusa puoi evitare questi messaggi da bravo utentino? Se vuoi segnala, ma non fare il moderatore.
Qui una buona parte della gente si aumenta i post dicendo segnalo, e che cavolo.

Mi spieghi che problema hai se una persona vuole comportarsi bene? In ogni Topic ti vedo a te che scrivi di non fare i bravi utentini ogni persona che dice Segnalo tu rispondi: Non fare il bravo utentino! Ma perche non pensi a te? Infatti pensa a te siccome un giorno ti ho inviato un messaggio e manco mi hai risposto eppoi ti lamenti degli altri che fanno i bravi o i cattivi, ti giuro che nella maggior parte dei topic ti lamenti per questo fatto. Semmai è meglio fare i bravi utentini, perche è la prima strada per diventare moderatore!
 
Ultima modifica: