• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Hosting e Dominio Netsons

#Alex~

Utente Attivo
Autore del topic
5 Marzo 2014
297
22
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
Ho comprato un Dominio e Hosting da Netsons, il problema è che, creando i forum da Altervista, non ho capito il corretto
funzionamento dei Domini e Hosting a pagamento.
Qualcuno può spiegarmi/linkare una guida?
Nel search non ho trovato nulla, grazie. ^^
 
Non ho capito cosa vorresti sapere.. Non sai come muoverti oppure non sai cosa sono?
 
Non ho capito cosa vorresti sapere.. Non sai come muoverti oppure non sai cosa sono?

No, il dominio ha funzionato (finalmente), il problema è che quando metto una piattaforma che sia Mybb o phpBB3 mi da problemi di permessi, ho provato in tutti i metodi ma ancora senza risultato..
Non so come creare un db inizialmente..
 
Ultima modifica:
Ecco a te: @#Settings
lfj4Td6.png

Mybb mi dà errori di Permessi "Chmod" ovvero Linux..
 
Ultima modifica:
Volendo puoi importare il phpmyadmin ed utilizzi quello per gestire il database..
 
Ho mandato un ticket a Netsons dicendogli della mancanza del database, il supporto è stato di alta qualità, dove io che ho comprato l'hosting business potevo comprare un database fino a 500mb, io avevo letto/capito che era in regalo il database, dunque nel frattempo ho risolto, si può chiudere. ^^

Inviato dal mio Honor 5X utilizzando Tapatalk