• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Hosting Linux/Windows quasi gratis 0,01$ Mensili

#KiK

Utente Strepitoso
Autore del topic
Redattore
30 Agosto 2012
4.317
172
Miglior risposta
0
Salve a tutti,qualche giorno fa ho scoperto un bel sito hosting davvero sincero,c'è un pacchetto hosting che ha domini illimitati e altre belle cose sia illimitate/non illimitate :soso: (non so che ho detto :|)
Ecco il sito:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Come avere hosting quasi gratis a 0,01$
1] Andare
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
-
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2] Cliccare su order Now dell'hosting da 8,00$
3] Si aprirà la pagina di acquisto e selezionate 11 euro mensili del PRO
4] Cliccate su Add to cart
5] Aggiungere come coupon PENNYSAVER,dovrebbe togliere 10,99$ :emoji_slight_smile:
6] Registratevi e pagate con paypal,dopo 10 minuti avrete dominio e hosting :emoji_slight_smile:

Io ho preso questo hosting e sono davvero soddisfatto :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Hosting Linux/Windows quasi gratis 0,01$ Mensili

Grazie, ora lo testo e ti faccio sapere :emoji_slight_smile:.
 
Riferimento: Hosting Linux/Windows quasi gratis 0,01$ Mensili

Il coupon non funziona.
 
Riferimento: Hosting Linux/Windows quasi gratis 0,01$ Mensili

Dice che non esiste il codice promozionale...
 
Riferimento: Hosting Linux/Windows quasi gratis 0,01$ Mensili

Dice che non esiste il codice promozionale...

3 giorni fa l'ho usato e mi ha levato i soldi abbastanza per arrivare a 1 centesimo,a me ha funzionato.
243a478307f7b69cb13b44dfc23e9deb.png

87dab6376c97cb5f3eef25a520a32f73.png
 
Riferimento: Hosting Linux/Windows quasi gratis 0,01$ Mensili

A me ha funzionato, molto utile, bravo per aver postato.
 
Riferimento: Hosting Linux/Windows quasi gratis 0,01$ Mensili

Ottimo funziona, lo provato, il dominio non si è ancora attivato ma l'hosting si, arriva subito l'email! Grande scoperta grazie!
 
Riferimento: Hosting Linux/Windows quasi gratis 0,01$ Mensili

Bho, io non mi fiderei sinceramente :emoji_confused: Vuole per forza una carta abbinata a paypal. In questo modo, si prendono in automatico il rinnovo dalla mia postepay :| E chissà anche, se sarà di 1 centesimo o il prezzo pieno.
 
Riferimento: Hosting Linux/Windows quasi gratis 0,01$ Mensili

Bho, io non mi fiderei sinceramente :emoji_confused: Vuole per forza una carta abbinata a paypal. In questo modo, si prendono in automatico il rinnovo dalla mia postepay :| E chissà anche, se sarà di 1 centesimo o il prezzo pieno.

ho provato io e non mi ha chiesto la carta,devi andare indietro,controllare che hai selezionato paypal e reinserire i dati e poi funziona :emoji_slight_smile:
mi è arrivato dominio e hosting,ho creato altri sottodomini email ecc e funge tutto alla grande,bravo per aver postato :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Hosting Linux/Windows quasi gratis 0,01$ Mensili

ho provato io e non mi ha chiesto la carta,devi andare indietro,controllare che hai selezionato paypal e reinserire i dati e poi funziona :emoji_slight_smile:
mi è arrivato dominio e hosting,ho creato altri sottodomini email ecc e funge tutto alla grande,bravo per aver postato :emoji_slight_smile:

Si ho chiesto PayPal, ma ho due account. Uno con carta collegata e uno senza. Se uso quello senza richiede per forza una carta collegata al conto :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite Tapatalk 4
 
Riferimento: Hosting Linux/Windows quasi gratis 0,01$ Mensili

Che problema riscontri? Sii più dettagliato in modo che possiamo aiutarti meglio :P

Appena arrivo al punto di compilare i campi con tutte le mie info ecc clicco per andare avanti e si cancella tutto...