• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Hosting migliore forum vbulletin

GIULIUS

Utente Attivo
Autore del topic
21 Settembre 2009
265
0
Miglior risposta
0
Vorrei chiedervi quale potrebbe essere il miglior hosting a pagamento possibilmente non prezzi enormi per ospitare un forum in vbulletin + dominio.it.

Vorrei uno dei migliori possibilmente prezzi bassi e possibilmente già attivo

Grazie in anticipo
 
Ultima modifica:
Riferimento: Hosting migliore forum vbulletin

VHosting Solution, il dominio .it te non puoi di certo registrarlo, devi essere maggiorenne.
 
Riferimento: Hosting migliore forum vbulletin

VHosting Solution, il dominio .it te non puoi di certo registrarlo, devi essere maggiorenne.

Lo so infatti non lo registro io

Ma supporta vbulletin?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Hosting migliore forum vbulletin

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Se ti va bene c'è questo, sennò c'è il normale web hosting

Ok dai ho visto le offerte e il pacchetto web hosting vbulletin a 30 euri
Mi sa che prendo vhosting se iltuohosting non apre entro natale (preferivo iltuohosting perchè era 4 euri in meno ma vabbo :emoji_relieved:)
 
Riferimento: Hosting migliore forum vbulletin

ma iltuohosting è lowcost, tieni conto che teniamo un sacco di clienti su una macchina, quindi non ti conviene.
poi quasi sicuramente apriremo verso gennaio, non credo che a dicembre riusciamo ad aprire.
infine vhosting fa molti sconti, visto che sei registrato sul mio forum vai nella sezione promozioni e guarda che ti conviene
c'è lo sconto del 25% sui webhosting, forse ti conviene usare quello e comprare un buon
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Hosting migliore forum vbulletin

Io ti consiglio EnjoyHostin...
Lo tengo lì e mi trovo benissimo =D

Con 23 euro tutto illimitato... (cé anche il dominio compreso , e ne può ospitare 19.. OTTIMO)
 
Riferimento: Hosting migliore forum vbulletin

non conviene enjoy hosting.. server in italia quasi sicuramente con overselling, la connessione non regge nulla.
quello con 19 domini ospitabili sono 36 euro.. quello tutto illimitato 61 euro..
vhosting invece offre un servizio decisamente migliore pur non essendo illimitato, detto sinceramente io adesso ho un piano con 5gb di spazio, ne uso 200mb a malapena, eppure ho su forum, blog, sito, database, mail, tutto incluso in quello è..
pannello gestione enjoyhosting direct admin.. vhosting usa il top, plesk..
non vorrei dire ma regna vhosting..
 
Ultima modifica:
Riferimento: Hosting migliore forum vbulletin

Niente overselling, e la connessione regge ho un 100 MBits da ITnet
 
Riferimento: Hosting migliore forum vbulletin

Overselling sulla connessione? Ma sai che vuol dire Overselling? Overselling al massimo sullo spazio... Overselling è offrire più spazio di quanto quello che puoi offrire -.-"

Fuma di meno o cambia spacciatore.

Saluti :bye:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ah, inoltre come puoi dire questo su Enjoy Hosting? Scommetto che non lo hai mai provato. Spara meno cazzate.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Hosting migliore forum vbulletin

Overselling sulla connessione? Ma sai che vuol dire Overselling? Overselling al massimo sullo spazio... Overselling è offrire più spazio di quanto quello che puoi offrire -.-"

Fuma di meno o cambia spacciatore.

Saluti :bye:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ah, inoltre come puoi dire questo su Enjoy Hosting? Scommetto che non lo hai mai provato. Spara meno cazzate.

Tu che ne sai?
Overselling come hai detto te vuol dire offrire di più di quella che si ha, visto che in Italia la connessione costa un fottio, è molto probabile un overselling sulla connessione.
Successivamente intendevo dire che almeno sullo spazio l'Italia non si spreca, almeno quello te lo danno.
 
Riferimento: Hosting migliore forum vbulletin

Tu che ne sai?
Overselling come hai detto te vuol dire offrire di più di quella che si ha, visto che in Italia la connessione costa un fottio, è molto probabile un overselling sulla connessione.
Successivamente intendevo dire che almeno sullo spazio l'Italia non si spreca, almeno quello te lo danno.
Come fai a fare Overselling sulla connessione ?
 
Riferimento: Hosting migliore forum vbulletin

tu offri di più di quello che in realtà hai, puoi dire di offrire 100mb di connessione e magari ne offri 75mb, questo è overselling.