• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Pinguto

Utente Attivo
Autore del topic
10 Aprile 2010
313
39
Miglior risposta
0
mi servirebbe una soluzione economica, ma che sia priva da limiti di spazio, ne di banda mensile.. :smile:
Quale mi sapete consigliare? :help

allora io ti consiglio come hosting a pagamento VHosting Solutions, lo uso io ed è più di eccezionale
Link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Poi ti consiglio come piano tariffario questo

Sennò fra non molto spero di riuscire ad aprire un servizio hosting resseller io, pagamento paypal e rinnovo mensile, sia per problemi miei che degli utenti.

La banda è illimitata, lo spazio illimitato è quasi impossibile trovarlo.

Ultima modifica:
è che ora ho un forum con quasi 300 registrati e 15525 messaggi in 1273 argomenti e lo vorrei trasferire.. solo che non sò quanto spazio mi andrà a ciucciare se sposto ogni singolo post..
ho visto che danno in giga e vorrei evitare di pagare 30 euro per poi rimanere a piedi..

Ultima modifica:
rimanere a piedi con vhs.. tu stai scherzando.. ohu..
cmq c'è il soddisfatti o rimborsati, oppure se devi espanderti basta che chiedi e paghi la differenza del piano per fare l'upgrade. prenditi il personal 3 o il 4.
tieni conto che io ho il personal 5 e fino ad ora ho occupato 0.6gb :P

boh non saprei.. cmq in caso non basta il server te lo cambia e paghi la differenza, non perdi nulla

e aruba? danno banda illimitata e spazio.. solo che dicono che ci sono dei problemini con mybb.. ne sapete qualcosa?

anche vhosting non scherza.. ah connessione 100mb/s muhahaha regna vhs xD
bhè ora per non litigare sta al nostro utente scegliere
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
per aruba io te lo sconsiglio, a sto punto punta su netsons se vuoi server in italia

Ultima modifica:
ha prezzi alti per quello che da aruba.. poi sembra sembra abbia tantissimo ma si può dire fa schifo come webfarm, la I.Net ha tutto quello che ha aruba solo su un piano, non so quanti piani abbia, però spacca

sinceramente mi fa gola quel servizio.. cry (
)

ora ne parlo con gli altri.. se sono d'accordo al trasferimento, farò questa pazzia, ma non lo potrò fare ciò prima di un mesetto.. :chidori: