• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Hosting sconosciuto, lo avete mai provato?

luigi.toniolo

Utente Normale
Autore del topic
20 Dicembre 2010
59
9
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, ieri cercando su google un Hosting low Cost ho trovato DSCHost, lo avete mai provato?Pareri?è affidabile?

Grazie
 
Salve ragazzi, ieri cercando su google un Hosting low Cost ho trovato DSCHost, lo avete mai provato?Pareri?è affidabile?

Grazie

A quanto sembra è un hosting registrato in Florida(USA). Personalmente non l'ho mai sentito nominare.

Cosa cerchi in low cost? vps? dominio? almeno ti posso indirizzare in qualcosa di sicuro.
 
Cercavo Ts3 e Samp, verso le 16 lo acquisteró sul quel host per testarlo, poi vi farò dire :emoji_slight_smile:

Se vuoi consigliamelo pure
 
Guarda per hostare un server TS3 puoi usare una VPS. Da me una VPS hostata a New York costa 50 cent. Se ti interessa sono su skype: temporender
 
Ho lasciato il mio contatto skype per informazioni. Vuoi che facciamo il pagamento in discussione pubblica? Se vuoi :|

Non è una questione di pagamento pubblico, intanto tu consigli il sito con varie informazioni, poi se l'autore del topic è interessato può benissimo contattarti.
 
  • Like
Reactions: 1 person

Limitiamoci a rispondere solo ed esclusivamente ai quesiti posti dagli utenti. E' inaccettabile che ogni occasione sia buona per poter spammare il proprio sito.

Ti infraziono e ti invito a non citarlo più. GRAZIE.


(lo stesso vale per momeggio)
 
Ultima modifica: