• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

HostingPerTe – Microsoft Office 365 a partire da € 4,19 al mese

Hostingperte

Nuovo utente
Autore del topic
11 Luglio 2017
21
18
Miglior risposta
0
Da oggi con HostingPerTe puoi attivare il nuovo servizio Microsoft Office 365 a partire da € 4,19 al mese.

È l'Office che già conosci con gli strumenti che ti permettono di collaborare e migliorare la produttività ovunque e in qualsiasi momento.

Da oggi con HostingPerTe puoi attivare il servizio Office 365 e avere sempre a tua disposizione, da qualsiasi dispositivo, le tue applicazioni di Office aggiornate all'ultima versione.

Tutti i piani includono OneDrive Business con uno spazio generoso pari a 1 TB per salvare e condividere i tuoi documenti nel cloud.

Accesso simultaneo: I tuoi collaboratori possono accedere alle applicazioni e aggiornare i file, anche contemporaneamente, lavorando sempre nel Cloud.

Costi ridotti: Grazie al Cloud di facile accesso, puoi ridurre i costi di hosting e ottimizzare le risorse da allocare ai tuoi progetti.

Sicurezza: Con Office 365 i tuoi dati sono sempre al sicuro grazie a funzionalità integrate per la privacy, trasparenza e a controlli utente sempre più sofisticati.

Attiva ora il tuo pacchetto Office 365
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ma offre servizio VPS? Dato che non specifica benissimo nel sito.
VPS però compreso di chiave d'accesso al pc remoto