Thread obsoleto HouseMt2 ^^ SUPER SERVER dedicato

RePokerista

Utente Attivo
Autore del topic
10 Novembre 2009
495
56
Miglior risposta
0
Rate tutte a 1000% exp yang e drop 100% up fabbro sensa oggetti
l cavallo esperto basta kiedere a un GM o GA Skill a P su richiesta a un GM o GA Lune e ferro in regalo basta contattare un GM o un GA GA e GM vi aiuteranno basta fare richiesta in qualunque cosa
IP: 5.160.125.110
link registrazione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Rete HouseMt
HouseMt-1(pass 12345) ed anke HouseMt-2 pw 12345
Corazze del re su richiesta al lv 95 (perchè non le potete trovare percio le regalo a chi arrriva lv 95)
ENTRATE IN TANTI SEREVR MOLTO STABLIE MOLTISSIMO VI ASPETO NN SONO IL GF MA SONO IL SUO AMICO E COLAORIAMO BUONA PERMANENZA
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Cerchaimo moltissimo gm tanti cerchiamo 6 gm
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
tutti regno roso
 
Ultima modifica:
Mi offro GM!
Non va la registrazione °-° attiva hapache
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non è dedicato perchè la rete hamachi....
 
Ultima modifica:
Scs km fa ad essere dedicato se ha le reti hamachi? e poi le hwang km fai a regalarle se nn si possono ne buttare e ne scambiare? ma pensate alle cose prima di scriverle -.-
 
io sono il gf e hwang e scudi lv 61 nn li regalo -.- ma li vende il emrkante d0'armature a 0 yang nn parlare prima di pensare -.- epoi nn esiste la pasrola rrore si sarra sbajato no
 
io sono il gf e hwang e scudi lv 61 nn li regalo -.- ma li vende il emrkante d0'armature a 0 yang nn parlare prima di pensare -.- epoi nn esiste la pasrola rrore si sarra sbajato no

Tu hai sbagliato molto in 30 parole, comunque ora lo provo
 
io sono il gf e hwang e scudi lv 61 nn li regalo -.- ma li vende il emrkante d0'armature a 0 yang nn parlare prima di pensare -.- epoi nn esiste la pasrola rrore si sarra sbajato no

PEPPE SEI UN MITO.. :rox: FORZA HOUSEMT2 DAI CHE SPACCHIAMO ^_^ :gururun::cin:
 
Scs km fa ad essere dedicato se ha le reti hamachi? e poi le hwang km fai a regalarle se nn si possono ne buttare e ne scambiare? ma pensate alle cose prima di scriverle -.-

Beh sei tu che non pensi a quello che scrivi.. Non perchè sai 4 cosette sui server privati puoi permetterti di giudicare gli altri :emoji_slight_smile: Avrà sbagliato a scrivere, modificando il database le hwang si possono sia scambiare che buttarle a terra... :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
io sono il gf e hwang e scudi lv 61 nn li regalo -.- ma li vende il emrkante d0'armature a 0 yang nn parlare prima di pensare -.- epoi nn esiste la pasrola rrore si sarra sbajato no

Oddio :emoji_relieved: scusate il doppio post ma mi viene da ridere LOL.. non parlare prima di pensare ? ASD .. Se devo essere sincero sapevo che prima di parlare si dovesse pensare.. sai comè nessuno ha voglia di dire cazzate :|
 
Ultima modifica:
oddio ke nub qsto gf...skusate fguardate kosa skrive nn solo skrive dedicato ma poi nn s amanko skrivere figurati km è gestito sto server....bà
 
io sono il gf e hwang e scudi lv 61 nn li regalo -.- ma li vende il emrkante d0'armature a 0 yang nn parlare prima di pensare -.- epoi nn esiste la pasrola rrore si sarra sbajato no

ma xk esiste la gente come te!prima di scrivere fatti un corso accellerato d'italiano
 
Scs km fa ad essere dedicato se ha le reti hamachi? e poi le hwang km fai a regalarle se nn si possono ne buttare e ne scambiare? ma pensate alle cose prima di scriverle -.-

La hwang si può scambiare basta ke la trascini sul pg del giocatore ke la devi dare e dp ti esce la schermata del commercio con hwang dentro
 
Ultima modifica: