• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

HowTo: come eseguire file.pl

Pavel91

Utente Esperto
Autore del topic
3 Maggio 2007
1.340
0
Miglior risposta
0
La guida è solo a scopo illustrativo e informativo , io non mi assumo responsabilità sul eseguimento di exploit.
Soggetto guida:come eseguire i file.pl

Per eseguire exploit oppure programmi in perl cioè formato .pl ci servirà un interprete come activeperl ( Download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) una volta scaricato il programma lo installeremo.
Ora apriamo il blocco note o notepad++,e scriviamo il nostro exploit sorgente o altro(per gli exploit sarà sol oda fare copia incolla da siti che ci offrono quest i ultimi tipo milw0rm).
Ok,una volta finito il nostro sorgente,faremo salva con nome-->tutte le estensioni-->nomeprogrammaoexploit.pl
Ora ci rechiamo su dove è localizzato il nostro file.pl e ci clicchiamo due volte
 
La guida è solo a scopo illustrativo e informativo , io non mi assumo responsabilità sul eseguimento di exploit.
Guarda che il perl è un linguaggio comune, non è detto che deve essere usato per fare exploit.
 
perche sotto spiegavo anche come eseguire exploit per quello^^