• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto hp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fulmy24

Nuovo utente
Autore del topic
19 Marzo 2008
41
0
Miglior risposta
0
(premetto che di sicuro ho sbagliato sezione del forum e chiedo ai mod di spostarla in quello giusto cmq...) raga ho bisogno di un aiuto...io ho un hp portatile, come faccio ad aumentare la sua velocità??
 
Fosse così facile ::emoji_relieved:

Comunque pulisci tutto con Ccleaner, deframmenta e usa delle utility tipo Galry utilies ma non otterrai miracoli se il pc è vecchiotto e poco performante.
 
no il problema in fine nn è quello è che io con un gioco del pc ho dei problemi grafici e nn riesco a capire il perchè (il pc è adatto per gioki cioè che ha skeda video e tutto soltanto che mi da sto problema grafico) il pc cmq nn è nuovo l'ho preso a settembre
 
no il problema in fine nn è quello è che io con un gioco del pc ho dei problemi grafici e nn riesco a capire il perchè (il pc è adatto per gioki cioè che ha skeda video e tutto soltanto che mi da sto problema grafico) il pc cmq nn è nuovo l'ho preso a settembre

Beh, con un portatile non puoi lamentarti se i giochi fanno capricci perche sia il processore che la vga non sono il massimo infatti i portatilei sono sconsigliati se si vuole giocare. Prova a vedere con start > esegui > dxdiag che vga hai e così proviamo ad aggiornare i driver ma non aspettarti miracoli!
 
la skeda video è la seguente:
NVIDIA GeForce 8400M GS

c'è scritto cosi
 
Perfetto..

Aggiorna i driver: XP
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Vista
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Perfetto..

Aggiorna i driver: XP
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Vista
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Sono beta ma sono gli unici e comunque affidabili.
 
Ultima modifica:
allora diciamo cosi, prima il problema era tanto, adesso installando il driver che mi avete dato adesso è diventato poco però il problema c'è...poco ma c'è...però a me va bene anche lasciare cosi...se nn sapete cosa fare mi va bene anche cosi ;) grz mille !
 
Per i giochi che si vedono male o vanno a a scatti, l'unica soluzione era ggiornare i driver, e se hai un po risolto bene. Ma e' un portatile quindi se giochi male non puoi lamentarti non si può far nulla..
 
Per i giochi che si vedono male o vanno a a scatti, l'unica soluzione era ggiornare i driver, e se hai un po risolto bene. Ma e' un portatile quindi se giochi male non puoi lamentarti non si può far nulla..

ok angel ;) infatti ho detto che cmq posso tenermelo anche cosi nn c'è nessun problema ;) grz... :bye:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.