HS Hotel

darkluigi22

Utente bannato
Autore del topic
12 Ottobre 2008
113
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
HS Hotel V5
Orari hotel
24 su 24
Versione hotel
V26
Crediti di partenza
1000 ci sono i metodi di ricarica (controllare su pagina crediti è in aggiornamento xò)
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Si Cercherà staff arrivati a 20 online
Difetti Hotel
i soliti bug della v26 (Snowstorm,macchina fotografica Wubble Squabble o come si scrive)
Membri dello staff
:emoji_slight_frown: andarli a ricordare tutti
Ulteriori informazioni
Se Vi Piace! Invitate Amici! :emoji_slight_smile:

Ciao Se Cerchi Staff Fammi Sapere in Hotel Mi Chiamo Only :emoji_slight_smile:
°_° ho letto ora a 20 online provino? troppo...:o

Ultima modifica:
Wáh Che Sei Sfaticato... Pare Che é Un Lavoro Mettere lo staff nel Theard xD

Comunque ci Faró un Salto... Dovrá Essere Bello ;)

volevo propormi Admin ma vedo che dp 5 minuti hai gia lo staff .-.

:O Ho Dato un'occhiata Allo Staff... Tutte Femmine xD Bravo si Fa Cosí, Quelle Sul Web Sono le Migliori patpat

Poi Ho Visto Che hai inserito L'Opzione Manda un Sms e Ricevi Crediti.. Ma Tu non ci Guadagni Niente -.- Perché Hai Semplicemente inserito il Tuo Numero, e Tanto per Far Spendere Soldi Agli utenti Ti fai inviare Un messaggio per Avere Crediti e Siccome sei Wind e Wind e wind Hanno i Messaggi Gratis (Molte Volte) Tra Gli Operatori Non Hai inserito la Wind... Bah... Anzicché Dire Grazie Agli utenti Che Entrano e ti popolano L'Hotel, Li Ricambi Cosí! Alla Faccia del Founder! Poi dico io, Capivo se lo Mettevi e Ci Guadagnavi, Ma Manco ci Guadagni -.-

Poi Ho Visto Che hai inserito L'Opzione Manda un Sms e Ricevi Crediti.. Ma Tu non ci Guadagni Niente -.- Perché Hai Semplicemente inserito il Tuo Numero, e Tanto per Far Spendere Soldi Agli utenti Ti fai inviare Un messaggio per Avere Crediti e Siccome sei Wind e Wind e wind Hanno i Messaggi Gratis (Molte Volte) Tra Gli Operatori Non Hai inserito la Wind... Bah... Anzicché Dire Grazie Agli utenti Che Entrano e ti popolano L'Hotel, Li Ricambi Cosí! Alla Faccia del Founder! Poi dico io, Capivo se lo Mettevi e Ci Guadagnavi, Ma Manco ci Guadagni -.-

Se non mi sbaglio con la wind c'era una cosa che ci prendevi qualcosa in centesimi ogni volta che ti arriva un messaggio =)

Quoto Analog è un po una cavolata la faccenda dei SMS e i crediti... perche alla fine te che ci guadagni? niente solo per far spendere Soldi e poi di sicuro credo che non lo usera nessuno ::emoji_relieved:si: e poi.. lo sai perchè li ha messi? NON VOGLIO LITI
xo per me lui vuole far credere che quell hotel sta alla pari con habbo.it e che lui sia al altezza per fare queste cose... vbb ora ho finito :emoji_slight_smile:

Il CMS che state usando è PHPHabbo V2.0.
Come vi siete permessi di cambiare i diritti d'autore in fondo pagina? -.-

Il CMS che state usando è PHPHabbo V2.0.
Come vi siete permessi di cambiare i diritti d'autore in fondo pagina? -.-

Basta Che Segnali La Violazone dei Diritti D'Autore (Se il Cms é Sotto Copyright) e Volendo Gli Puó Pure Arrivare la Multa

Venitee in Hotel a 20 online provini Plis *-*
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
in questo retro sono solo dei bimbetti -.- compreso il founder
io l'ho aiutato con la grafica e lui mi ha bannato a vita
sapete che ha scritto nel motivo del ban?
Bannato senza alcun motivo non entrateci !!! Gli ho fatto anche pubblicità dappertutto l'ho aiutato in tutto e questo è il ripago sai che ti dico dark?
Ora il logo cancellalo e fattelo da solo e tutte le cose che ti ho fatto eliminale io lo sconsiglierò a tutti e spero che fallirai :emoji_slight_smile:
e per lo più dossate anche gli altri server e ora volete dossare il gigix ecco l'ho detto ^^

Ultima modifica: