• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Html, testo in input da tastiera

Nhear

Utente Medio
Autore del topic
23 Settembre 2012
217
31
Miglior risposta
0
Salve, avrei bisogno di un aiuto, vorrei sapere come posso salvare il testo che un utente mette in input da tastiera, per un redirect che contenga quel testo stesso. Vi spiego meglio con un esempio, è come se volessi far inserire il proprio nome ad un utente, per poi, quando conferma, mandarlo su un sito che abbia come link un
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
"ilnomecheinserisce"
Sapreste spiegarmi come fare?
 
Salve, avrei bisogno di un aiuto, vorrei sapere come posso salvare il testo che un utente mette in input da tastiera, per un redirect che contenga quel testo stesso. Vi spiego meglio con un esempio, è come se volessi far inserire il proprio nome ad un utente, per poi, quando conferma, mandarlo su un sito che abbia come link un
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
"ilnomecheinserisce"
Sapreste spiegarmi come fare?
Prova con la memorizzazione tramite database o con i valori $_SESSION di PHP

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
 
In realtà non credo ci sia bisogno di database o quant'altro, potresti semplicemente richiamare il campo del form in questo modo, con un semplice codice PHP, poi non so come vuoi impostarlo tu, ma ti faccio un esempio:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Funziona in questo modo: all'invio del form tramite il pulsante (Invia, Salva, Avanti, ecc..) rimanda l'utente alla pagina
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
In realtà non credo ci sia bisogno di database o quant'altro, potresti semplicemente richiamare il campo del form in questo modo, con un semplice codice PHP, poi non so come vuoi impostarlo tu, ma ti faccio un esempio:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Funziona in questo modo: all'invio del form tramite il pulsante (Invia, Salva, Avanti, ecc..) rimanda l'utente alla pagina
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Stiamo parlando di html non php
 
In realtà non credo ci sia bisogno di database o quant'altro, potresti semplicemente richiamare il campo del form in questo modo, con un semplice codice PHP, poi non so come vuoi impostarlo tu, ma ti faccio un esempio:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Funziona in questo modo: all'invio del form tramite il pulsante (Invia, Salva, Avanti, ecc..) rimanda l'utente alla pagina
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Stiamo parlando di html non php
Non credo sia una cosa che si possa fare solo con html, o almeno non sono al corrente di questa soluzione.