• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema HTML

raket95

Utente bannato
Autore del topic
25 Gennaio 2009
187
0
Miglior risposta
0
Ragazzi allora ho installato correttamente MyBB,quando lo finito di installare ho aperto il forum poi visto che io nn sono bravo in php e volevo modificare il forum php con frontepage. però visto che frontepage nn legge il php ho aperto la sorgente html col tasto destro del mouse ho copiato tutto il codice html è lo sostituito con quello in php dell'index.php nella cartella del server ma ora quando voglio logarmi e immetto password e username nel forum non mi fa loggare ciè non esce nessun errore ma esce sempre login e register non esce mai welcome pincopallino ecc... mi potreste dare una mano perfavore?? e urgente!! :emoji_slight_frown:::emoji_slight_frown::
 
Modificare mybb con frontpage?
se hai sostituito il file index.php in uno creato da te in html ci credo che non funziona. oppure esprimiti meglio :emoji_slight_smile:
 
Ciao raket95,
credo tu stia facendo troppa confusione nella tua mente.
Le board o i CMS in generali sono fatti in php e puoi modificarli sono in php per avere la stessa qualità o meglio conformità in tutte le pagine statiche.
Se vuoi modificare la index puoi agire tramite template per modificare l'aspetto grafico e non vado oltre perchè non credo tu sia in grado di metter mano al codice source della index, infatti hai detto ke non conosci il PHP.
Inoltre il problema del login è da attribuire alla configurazione errata del percorso dei cookie.
 
Ri scarica mybb e ri uppa il file index.php senza modifiche se il problema persiste contatta il medico :ragione: ::emoji_relieved:
No scherzo ACP-->configurazione-->configurazione generale-->cookie domain-->[noparse].www.tuosito.it[/noparse] -->Cookie path-->/LA CARTELLA DEL TUO FORUM/ (se è la root lascia /)

:bye: