Hubetix Hotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zWolfs

Nuovo utente
Autore del topic
12 Giugno 2017
3
10
Miglior risposta
0
Nome Hotel:
Hubetix Hotel

Orari:
VPS

Versione Hotel:
v63

Crediti di partenza:
12000

Link per accedere all'hotel:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

-Catalogo Aggiornato
-Cloudflare Pro, Dominio.it

Retro squallido considerando il fatto che avete preso il mio CMS e lo avete buttato lì senza nessuna modifica. Ah no scusate, vi siete preoccupati innanzitutto di togliere i diritti e poi di cambiare il logo, dimenticavo la radio, chiedo venia.
Passando ad altro: news scritte in modo pessimo e non avete NEMMENO cambiato i DCR, mi pare ovvio che il catalogo sia "AGGIORNATO", dato che li ho aggiunti tutti io nei MIEI dcr i furni, solo il SWF è diverso.

• Like
Reactions: xXSicilyXx
Allora partiamo dal fatto che l'hotel in se è squallidissimo, per non parlare dello staff: sembrava che avessi dato fastidio con la mia iscrizione, inaccoglienti, scontrosi e apatici, specialmente i founder. Io per il momento do un 3/10 all'hotel in toto, come ho detto già a qualcuno di loro, se con 2 persone online fanno i puntigliosi non andranno parecchio avanti...

Sono entrato in hotel,non mi hanno dato nemmeno il benvenuto,poi sono stato anche bannato senza motivo.

Voto Hotel: 1/10

Prendete staff competente!

HOTEL VERAMENTE SCHIFOSO.
Appena entrato c'erano 5 on, tutti dentro una stanza CHIUSA quindi io sono stato da solo, per più di 10 minuti in attesa che qualcuno mi aprisse o mi considerasse.
Staff Morto di utenza, non banna, solo perchè è carente di utenza, ho ricevuto insulti pesanti, ma lo staff lì presente, non ha fatto nulla, e dopo le mie lamentele HA MUTATO ME.
SCONSIGLIO PIENAMENTE QUESTO RETRO.
VOTO FINALE 0/10

ho chiesto la chiusura del post non voglio più commenti o altro voglio che il post venga eliminato M Magnesio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.