Hubitex Hotel r63

Visa Retro

Nuovo utente
Autore del topic
10 Luglio 2017
6
11
Miglior risposta
0
Nome Hotel

Hubitex Hotel

Orari Hotel

24/24

Versione Hotel

r63

Crediti di partenza

90000

Link per accedere all'hotel

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Monete Ufficiali

Bit e Rubini

Altre Informazioni
CMS by KiKiSal
VPS con Dominio .it
Lega Calcio
Poker & Game
Radio Privata
CloudFlare PRO

Founder
Visa & zLams


 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Bura95
Cms molto semplice, tutto sommato ha il suo stile. Non capisco a cosa servono 13 staffers quando siete in 8 online, ne basterebbero un paio. Tra l'altro in Hotel c'è gente che spamma tranquillamente, ma questi sono dettagli.
Almeno il client (seppur old crypto) sembra abbastanza aggiornato; c'è bisogno di intrattenimento, ci si annoia particolarmente nelle stanze ufficiali dove nessuno dice niente tra l'altro.
Se dovessi dare un voto, direi 5/10, potete fare di meglio.
 
✔ A mio parere come stile del CMS è carino.
✔ Client Aggiornato.
✘ Staff incompetente e assente ed a mio parere è quello che conta.

Voto Generale: 6/10
Mi aspetto di meglio :emoji_expressionless:
 
Grazie per aver visitato il retro e comunque lo staff lo stiamo cambiando,mentre spammer in hotel non ci sono poichè vengono subito bannati.Comunque vi aspetto dentro l'hotel!
 
Grazie per aver visitato il retro e comunque lo staff lo stiamo cambiando,mentre spammer in hotel non ci sono poichè vengono subito bannati.Comunque vi aspetto dentro l'hotel!
Tutto sommato aggiungo che ha un utenza che merita, cioè secondo me merita qualcosina in più ma senza esagerare vedo comunque che siete molto calmi e non "agitati" con lo Spam e non vi vantate e ve la tirate come alcuni retroserver online.
 
Siamo i manutenzione per rifare lo Staff appena riapriamo aggiorno gentilmente un Moderatore metta il prefisso grazie

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
 
Retro carino, ma lo staff è veramente stupido.
Gente che bestemmia davanti all'admin e non vengono neanche richiamati.
 
Chiedo di togliere il prefisso manutenzione

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
 
il CMS è molto carino basato su blacksky, l'unica cosa è che a parer mio ci sono troppi staff per un retro di piccola utenza..
 
  • Like
Reactions: Uploader
Dopo lamentele dagli utenti abbiamo cambiato staff e gestione.Grazie per i consigli e le critiche

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk