Come ti trovi su Hubitex Hotel?

  • Sono soddisfatto della mia esperienza sul retro, continuerò a frequentarlo!

    Voti: 5 15,6%
  • Buon retro, ma manca qualcosa

    Voti: 6 18,8%
  • Staff cordiale e funzionale

    Voti: 1 3,1%
  • Lo Staff non svolge a pieno il proprio compito

    Voti: 9 28,1%
  • Lagga troppo

    Voti: 3 9,4%
  • Nessun problema riscontrato

    Voti: 1 3,1%
  • Benissimo!

    Voti: 3 9,4%
  • Male

    Voti: 12 37,5%

  • Votatori totali
    32
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bura95

Nuovo utente
Autore del topic
9 Settembre 2016
5
18
Miglior risposta
0
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Aperto
2hnosyc.gif
24/24 h - 7/7 g
2hnosyc.gif



Accedi Subito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Crediti di Partenza
me_credits_active.gif
90000
me_credits_active.gif



Game , Competizioni ed Eventi
v24_2.gif
Game - Partecipando ai giochi potrai vincere Rari e Punti LPT per entrare nella classifica dei giochi e vincere cosi altri fantastici Rari!

v24_2.gif
Eventi - Partecipando agli eventi su Hubitex potrai ricevere fantastici Badge!

v24_2.gif
Competizioni - Partecipando alle Competizioni potrai vincere Badge, Rari e Raroni ... Ma sopratutto gli Smeraldi, con cui puoi acquistare i rari in catalogo!


Perché scegliere Hubitex Hotel?
NT263.gif
Un nuovo Client dedicato a tutti gli appassionati di Calcio! Nessun Lag nemmeno a 4vs4
6WJBynm.gif
Pokeristi! Finalmente partite di poker come si deve! Un grande TeamPoker e tanti Rari da vincere!
IT950.gif
Competizioni a Tema per vincere numerosi Badge personalizzati!
EMBACP1.gif
Staff sempre presente e disponibile per tutti i problemi e richieste!
RDL06.gif
Richiedi i tuoi Rari di Benvenuto!


Dai un'occhiata ad Hubitex :emoji_smirk:

sc4.png
sc1.png
sc2.png
sc 3.png
 
Non mi sembra un hotel adatto al mondo. Ma sto parlando seriamente. Entri nella stanza del benvenuto, dovresti aspettarti una frase del tipo ''Benvenuto, Buona permanenza in hotel'' ecc.. No in questo hotel devi dirglielo te che sei nuovo, e poi ti fanno la frase appena scritta. :emoji_confused: sono un pò basito. Comunque parlando anche del retro in sè, il cms mi fa abbastanza pena (tranne la home, con la animazione del register e del login) poi nient'altro si salva. Voto 4/10
 
  • Like
Reactions: Valex
Staff veramente ridicolo! Nessun saluto, ognuno è lì che pensa alle proprie cose. Inoltre il Founder cambia lo staff ogni ora! E' assurdo, io da utente ho visto ogni giorno, staff diversi.. Veramente gestito male... molto male.
 
  • Like
Reactions: Jeelart
Hotel ben fatto e tutto ben sistemato. l'unica cosa da rivedere è lo staff. sono stato BANNATO senza alcun motivo da "Mybb" e abusava anche dei suoi "Poteri".. peccato. Hotel veramente promettente ma lo staff è da far schifo.

P.S IN HOTEL SONO "VICIO96" se magari mi sbannate mi farebbe piacere. :emoji_slight_smile:
 
Hotel ben fatto e tutto ben sistemato. l'unica cosa da rivedere è lo staff. sono stato BANNATO senza alcun motivo da "Mybb" e abusava anche dei suoi "Poteri".. peccato. Hotel veramente promettente ma lo staff è da far schifo.

P.S IN HOTEL SONO "VICIO96" se magari mi sbannate mi farebbe piacere. :emoji_slight_smile:



Rispondo, a dirti la verità sei venuto per rank. Dare del bambino non è un offesa perché chiedere un rank superiore a quello degli altri.. fa ridere.
Ti ho proposto SM, volevi aiutarci o sbaglio? Sì, volevi aiutarci e ti ho proposto rank SM, non prendo a cazzo il primo che mi capita. Ti ho bannato perché continuavi a offendere/prendere in giro e ora leggo sta cazzata. Ti prego smettila di essere ridicolo per un fottuto rank del cazzo.
 
Per quanto riguarda la parte tecnica è un buon retroserver. Peccato per la mancata organizzazione dello Staff, questo fa sì che l'utenza rimanga costantemente bassa. Consiglio una revisione dello staff e dell'organizzazione in generale. :emoji_briefcase:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.