Release Hunger Games - La ragazza di fuoco

Tony_Prox

Utente Normale
Autore del topic
6 Agosto 2012
99
0
Miglior risposta
0
Ciao Sciaxini ;)
Oggi volevo parlarvi di questo film,che uscirà a Novembre.

Info

Hunger Games - La ragazza di fuoco
Titolo originale:The Hunger Games: Catching Fire
Lingua originale:Inglese
Paese di produzione: Stati Uniti d'America
Anno:2013
Durata:172 min.

Trama

Katniss Everdeen è tornata a casa dopo aver vinto i 74esimi Hunger Games insieme al compagno tributo Peeta Mellark. Significa che essi devono lasciare le loro famiglie e gli amici intimi e intraprendere il "Tour dei Vincitori" attraversando tutta Panem. Lungo la strada, Katniss sente che una rivolta è vicina, ma Capitol è ancora sotto controllo, il presidente Snow sta preparando i 75esimi Hunger Games, che saranno un'Edizione della Memoria (con regole peculiari): una gara che potrebbe cambiare per sempre Panem. I distretti si stanno ribellando e Katniss ne è il simbolo. Lei è la ghiandaia imitatrice, il simbolo diretto che chiunque può sopravvivere, anche senza il controllo di Capitol City.
Per questa,diciamo 'Info' è tutto,alla prossima ;)

FONTE:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Hunger Games - La ragazza di fuco

Si,scusa,ma io in verità avrei letto il libro,per questo non ho inserito la fonte...

Non ti preoccupare. La fonte mi sembra sia stata presa da qualche parte, inserisci da dove. Nel caso in cui l'avessi scritta tu inserisci "fonte: mia" ;)
 
Riferimento: Hunger Games - La ragazza di fuco

Si,grazie del consiglio ^^ Lo terrò a mente anche per altri post.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Hunger Games - La ragazza di fuco

Trama (Fonte Mia)

Mi dispiace ma la fonte non è tua, me ne sono accorto ora. La trama è stata interamente copiata da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Ho sistemato. :emoji_slight_smile:


wikipedia ha detto:
Katniss Everdeen è tornata a casa dopo aver vinto i 74esimi Hunger Games insieme al compagno tributo Peeta Mellark. Significa che essi devono lasciare le loro famiglie e gli amici intimi e intraprendere il "Tour dei Vincitori" attraversando tutta Panem. Lungo la strada, Katniss sente che una rivolta è vicina, ma Capitol è ancora sotto controllo, il presidente Snow sta preparando i 75esimi Hunger Games, che saranno un'Edizione della Memoria (con regole peculiari): una gara che potrebbe cambiare per sempre Panem. I distretti si stanno ribellando e Katniss ne è il simbolo. Lei è la ghiandaia imitatrice, il simbolo diretto che chiunque può sopravvivere, anche senza il controllo di Capitol City.

PS: Inoltre ho corretto un errore di battitura nel titolo ;)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Hunger Games - La ragazza di fuoco

Il primo film mi è piaciuto, sicuramente guarderò anche questo. Speriamo che non taglino tante scene tratte dal libro, poi sarò costretta a leggerlo :emoji_relieved:
 
Riferimento: Hunger Games - La ragazza di fuoco

Il primo film è stato fantastico, ho letto tutti e 3 i libri.. Mi aspetto qualcosa di davvero fenomenale da questo capitolo della serie.. Ne vedremo delle belle :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Hunger Games - La ragazza di fuoco

Sono sicuro che questa saga, non deluderà le aspettative. Non vedo l'ora che esca :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Hunger Games - La ragazza di fuoco

Avendo visto il primo film e letta la trilogia..Lo aspetto con ansia.
La trama mi attira molto, il signorino
Francis Lawrence non ci deluderà, ne sono certa ;)

Da guardare assolutamente!