Nome server
HWCraft

Versione server
1.7.2 Forge
Leggete con attenzione tutto, io ( fondatore del server ) non ho nessuna intenzione di ripetere sempre le stesse cose. Leggere fa bene
Leggete con attenzione tutto, io ( fondatore del server ) non ho nessuna intenzione di ripetere sempre le stesse cose. Leggere fa bene
IP Server
25.86.112.246
Whitelist
No
Modalità di gioco
Survival
Altre modalità di gioco
Hunger Games , Paintball, Factions
Orari server
15:00 - 23:00 , ma alcuni giorni 24/24 h
Hamachi
Si
Reti Hamachi
HWCraft-1
HWCraft-2
HWCraft-3
e cosi via...
password: 12345
HWCraft-2
HWCraft-3
e cosi via...
password: 12345
Descrizione del server
Oggi voglio presentarvi , dopo tanto lavoro, il mio server HWCraft, è basato su bukkit , ma modificato in modo di poter aggiungere alcune mod che lo rendono veramente unico, ma l'unico difetto è che per entrare nel server dovrete scaricare ed estrarre questi file nella cartella .minecraft
Download
Che cosa ha di nuovo questo server ?
-Un sistema monetario perfetto, in modo da avere un buon bilancio tra soldi presi dai mob e prezzo degli item
-Tanti eventi giornalieri
-Un nuovo mondo parallelo dove sono presenti i draghi, che possono essere ammaestrati come i cavalli e cavalcati, e si, potete anche volare.
-Tantissimi nuovi animali e mostri che potrete trovare sparsi in tutto il mondo.
-Possibilità di craftare spada , piccone , e armature di ossidiana
-Pacchetti Sharder funzionanti per una nuova sensazione di gioco
...e tante altre cose che spetta a voi scoprire
Mi dispiace soltanto che è hamachi, perche la linkem non mi permette di aprire le porte del router.
Download
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Che cosa ha di nuovo questo server ?
-Un sistema monetario perfetto, in modo da avere un buon bilancio tra soldi presi dai mob e prezzo degli item
-Tanti eventi giornalieri
-Un nuovo mondo parallelo dove sono presenti i draghi, che possono essere ammaestrati come i cavalli e cavalcati, e si, potete anche volare.
-Tantissimi nuovi animali e mostri che potrete trovare sparsi in tutto il mondo.
-Possibilità di craftare spada , piccone , e armature di ossidiana
-Pacchetti Sharder funzionanti per una nuova sensazione di gioco
...e tante altre cose che spetta a voi scoprire
Mi dispiace soltanto che è hamachi, perche la linkem non mi permette di aprire le porte del router.
Immagini dal server
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Bukkit
Si
Plugins installati
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Note aggiuntive
Se non vi funziona i motivi sono due
-il server è off
- non avete installato bene in client. Prima di tutto vi serve questo launcher
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
, una volta scaricato sia il launcher che i file, dovete andare nella cartella %AppData% , e poi .minecraft , ed estrarre qui i file sostituendo i file, operazione da effettuare con minecraft chiuso, poi aprite il launcher keinett , cambiate il nick, andate su edit profile , selezionate la versione Forge 1.7.2, e se non funziona ancora levate la spunta dove dice "JVM Arguments" , ricordatevi di salvare Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Il tasto O , serve per attivare lo Scenter, ed è l'alternativa ai raggi X , infatti potrete trovare il minerale che cercate molto facilmente.
Il tasto G , serve per aprire la CraftGuide di tutti gli item presenti sul server.
Vecchi topics
-
Ultima modifica: