I 2 carabinieri stupidi

DarkGaara

Utente Mitico
Autore del topic
23 Gennaio 2008
6.002
78
Miglior risposta
0
In caserma un maresciallo dice a un altro suo collega: Pasquale mammamia mi hanno mandato un carabienere tutto scemo, vuoi vedere?
allora il maresciallo inizia a chiamare: carabiniere!
Arriva il carabiniere: eccomi maresciallo!
allora il maresciallo: senti carabiniè, ecco mille lire, vai alla concessionaria e vammi a comprare una ferrari.
Il carabiniere: subito maresciallo!

Hai visto com'è stupido? - dice al suo collega

allora l'altro maresciallo gli dice: ma pure a me mi hanno mandato un maresciallo così stupido, ma così stupido.. aspè mo lo chiamo guarda.

Carabiniere!
arriva il carabiniere che fa: eccomi maresciallo!
allora il maresciallo: senti carabiniè, esci fuori, entra in una cabina telefonica, chiama a casa mia e vedo se io ci sto.

il carabiniere allora: subito maresciallo!

Hai visto com'è stupido pure il mio?

DOPO 5 MIN I 2 CARABINIERI SI INCONTRANO FUORI ALLA CASERMA

Fa il primo: we giovanni, mi hanno dato un maresciallo così stupido ma così stupido che mi ha dato 1000 lire e mi ha chiesto di andargli a comprare una ferrari, quando il lunedì le concessionarie stanno chiuse??!

e il secondo: a te, a me me ne hanno dato uno ancora più stupido, mi ha detto: esci fuori, entra in una cabina telefonica, chiama a casa mia e vedi se io ci sto, col telefono che aveva sulla scrivania?!?!

Ultima modifica:
xD bella! xD comunque mi aspettavo finale diverso xD

:emoji_relieved: Se fossero così i nostri carabienieri saremmo in mezzo ai guai xD