• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto I commenti

Impaziente

Utente Master
Autore del topic
28 Marzo 2010
2.076
85
Miglior risposta
0
Salve a tutti, siccome non sono ancora pratico, sto costituendo un sito in Php e li sto imparando, siccome non sono ancora tanto esperto del linguaggio vorrei chiedervi, ma qual'è il codice Php per inserire il box dove do la possibilità ai visitatori di aggiungere commenti??? :soso:
 
Salve a tutti, siccome non sono ancora pratico, sto costituendo un sito in Php e li sto imparando, siccome non sono ancora tanto esperto del linguaggio vorrei chiedervi, ma qual'è il codice Php per inserire il box dove do la possibilità ai visitatori di aggiungere commenti??? :soso:

Il box non è fatto in php ma in css, se già inizi così andiamo male.
 
Salve a tutti, siccome non sono ancora pratico, sto costituendo un sito in Php e li sto imparando, siccome non sono ancora tanto esperto del linguaggio vorrei chiedervi, ma qual'è il codice Php per inserire il box dove do la possibilità ai visitatori di aggiungere commenti??? :soso:


Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

ora crea un file assicurandoti che abbia un estensione php,alla fine del nome deve stare scritto .php,invece .html
, chiamalo "inserimento" e assicurati che termini con la scritta .php(quando in gestione file va su crea file,seleziona dalla casella ".php" invece che ".html")
quindi scrivigli dentro questo:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

salva il file e creane un altro(sempre con estensione .php) chiamandolo "messaggi.php"(o come vuoi purchè finisca con .php);
e scrivi questo dentro:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!