In sviluppo I giochi preferiti dagli utenti Xbox360

Chi merita di vincere ?


  • Votatori totali
    11

Mr.Buster

Utente Colossal
Autore del topic
19 Gennaio 2010
3.745
76
Miglior risposta
0
Ecco un sondaggio proposto su google e che mette noi utenti nei panni di giudici :

- Gears of War (tutta la saga)

- Halo (tutta la saga)

- Call of Duty (tutta la saga) - non ancora aggiunto

- Bioshock (1 e 2)

- Mass effect (tutta la saga)

Panoramica dei giochi offerta da PePPe96 e modificata da me:

  • Halo: La storia della Xbox, uno dei giochi da avere assolutamente. Però come stile di gioco non è uno dei migliori.
  • Call of Duty: Grande saga questa, ma da MW2 fa letteralmente schifo. No realismo, solo arcade, solo nabbi, no competition.
  • Gears of War: Uno dei giochi che ha fatto la storia dell' Xbox,da prendere assolutamente se si ha quella console
  • Bioshock: Un bel gioco di genere avventura/azione. Ha anche una vasta gamma di poteri e di armi
 
Ultima modifica:
Riferimento: I giochi preferiti dagli utenti Xbox360

Li Ho Provati Tutti e 4, a mio parere il migliore è Gears of war, come gameplay e grafica.
Anche halo sarebbe carino, se non fosse per i suoi menù incasinati.
 
Riferimento: I giochi preferiti dagli utenti Xbox360

Halo per me è il migliore :emoji_relieved:
 
Riferimento: I giochi preferiti dagli utenti Xbox360

Halo.
Anche se non ho provato Gears of War.
 
Riferimento: I giochi preferiti dagli utenti Xbox360

Halo e COD °_°
 
Riferimento: I giochi preferiti dagli utenti Xbox360

Ho provato da un mio amico Halo e Call of duty e preferisco il secondo, anche se non è stato inserito nel sondaggio
 
Riferimento: I giochi preferiti dagli utenti Xbox360

Strano... su una ricerca erano questi i nomi più giocati,ora aggiungerò Call of Duty

Chiedo ai moderatori di aggiungere la risposta Call of Duty al sondaggio
 
Riferimento: I giochi preferiti dagli utenti Xbox360

Sono belli sia Halo sia Cod.
 
Riferimento: I giochi preferiti dagli utenti Xbox360

Call of Duty (tutta la saga) e la megluuu!!!!!!! senti a me e poi dimmi hai ragione !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Riferimento: I giochi preferiti dagli utenti Xbox360

Ora faccio una breve panoramica:


  • Halo: La storia della Xbox, uno dei giochi da avere assolutamente. Purtroppo, però, a me non piace tanto e per questo non è il mio preferito.
  • Call of Duty: Grande saga questa, ma da MW2 fa letteralmente schifo. No realismo, solo arcade, solo nabbi, no competition.
  • Gears of War: Non l'ho mai provato, forse prenderò il terzo.
  • Bioshock: Il primo è stupendo, il secondo un po' meno però è il mio gioco preferito.
Bioshock.
 
Riferimento: I giochi preferiti dagli utenti Xbox360

Mass effect è uno dei miglior giochi in commercio per Xbox360. ;) (imho)
 
Riferimento: I giochi preferiti dagli utenti Xbox360

Li Ho Provati Tutti e 4, a mio parere il migliore è Gears of war, come gameplay e grafica.
Anche halo sarebbe carino, se non fosse per i suoi menù incasinati.


Quoto... Gears è un gioco stupendo famoso per tutti i suoi aspetti però l'online è molto buggato soprattutto in questo periodo che per uno nabbo (come a me) che ha appena iniziato a mettere piede nella sezione multiplayer è molto difficile competere con malati, lagger e hoster.. comunque sempre stupendo VOTO A GEARS OF WAR
 
Riferimento: I giochi preferiti dagli utenti Xbox360

Ho Halo,Gears Of War e COD...
Halo 3: Bella storia e fatta molto bene..condiviso in locale è molto divertene. Online è quasi impossibile giocare..Gente troppo forte >.<
Gears Of War: Divertente e fatto molto bene,Gameplay molto bello.
COD: Dipende da quale..comunque tutti insieme all'incirca sono buoni..ma sono troppo arcade e cazzosi. :emoji_relieved:

P.S Cazzosi? :wtf:
 
Ultima modifica:
Riferimento: I giochi preferiti dagli utenti Xbox360

assolutamente Halo...anche se gears war non sono mai riuscito a giocarci >.<