Problema i miei amici non riescono ad entrare nel mio server

shony

Utente Attivo
Autore del topic
12 Aprile 2011
299
0
Miglior risposta
0
Salve io e i miei amici abbiamo minecraft 1.8.1, creo un server con bukkin oppure con minecraft_server, lo configuro correttamente con l'ipdi hamachi ecc.
quando i miei amici entrano nella mia rete hamachi io apro il server ed io riesco ad entrare ma quando gli altri cercano di entrare e mettono il mio ip di hamachi e si connettono al server gli dà errore (timer out).
Io sono certo che ho fatto tutto corretto ho anche seguito tantissime guide ma niente..... il problema non passa.
Come posso risolvere ?
P.S. ho anche sbloccato la porta
 
Riferimento: i miei amici non riescono ad entrare nel mio server

@shony prova a disattivare il firewall quando ho provato a farlo io avevo lo stesso problema e lo risolto così
 
Riferimento: i miei amici non riescono ad entrare nel mio server

Salve io e i miei amici abbiamo minecraft 1.8.1, creo un server con bukkin oppure con minecraft_server, lo configuro correttamente con l'ipdi hamachi ecc.
quando i miei amici entrano nella mia rete hamachi io apro il server ed io riesco ad entrare ma quando gli altri cercano di entrare e mettono il mio ip di hamachi e si connettono al server gli dà errore (timer out).
Io sono certo che ho fatto tutto corretto ho anche seguito tantissime guide ma niente..... il problema non passa.
Come posso risolvere ?
P.S. ho anche sbloccato la porta
Non c'è bisogno di sbloccare le porte con hamachi.
I problemi sono i seguenti:
1. Disattiva firewall (come detto da andrea)
2. Prova a lasciare (nel server.properties) la voce Server-ip: vuota non scriverci niente ed apri il server
3. Lag
4. Hai configurato male ò.ò
 
Riferimento: i miei amici non riescono ad entrare nel mio server

Non c'è bisogno di sbloccare le porte con hamachi.
I problemi sono i seguenti:
1. Disattiva firewall (come detto da andrea)
2. Prova a lasciare (nel server.properties) la voce Server-ip: vuota non scriverci niente ed apri il server
3. Lag
4. Hai configurato male ò.ò

1) ci proverò
2) già provato ma niente
3) lag impossibike
4) ci ho provato tantissime volte e non credo di aver commesso errori.... provo a disattivare firewall e vi faccio sapere
 
Riferimento: i miei amici non riescono ad entrare nel mio server

I tuoi amici hanno aggiornato lav ersione di minecraft a quella tua?
 
Riferimento: i miei amici non riescono ad entrare nel mio server

I tuoi amici hanno aggiornato lav ersione di minecraft a quella tua?
No quello dovrebbe venire un altro errore: "OutDate Client" (se la versione del server è successiva a quella che ha un utente) "OutDate Server" (La versione del server è precedente a quella dell utente)
 
Riferimento: i miei amici non riescono ad entrare nel mio server

Hai attivato tutte le impostazioni di Java(32) in pannello di controllo?
 
Riferimento: i miei amici non riescono ad entrare nel mio server

pannello di controllo poi Sistema e sicurezza poi su windows firewall ce scritto sotto consenti programma con windows firewall cerchi java(tm) se platform binary e spunti tutti e 3 i quadratini se ce ne sono diversi spuntali tutti lo stesso