Luca23d

Utente Guru
Autore del topic
1 Giugno 2008
11.211
80
Miglior risposta
0
Ragazzi ce l'ho fatta, frequento lITIS 2° anno e dovrò andare al 3°, ecco i miei voti:

Italiano: 6
Storia: 6
Inglese: 7
Diritto: 6
Matematica: 6
Biologia: 8
Fisica e laboratorio: 6
Chimica e laboratorio: 6
Tecnologia e disegno: 6
Educazione fisica: 8
Condotta: 8

MEDIA: 6,64

Totale: 20

Promossi: 8
Rimandati: 4
Bocciati: 8
 
Scusa ma come fai ad andare al Vittorio Emanuele Terzo e fare Biologia solo al 2° anno? Io vado al 1° Ettore Majorana e vado verso il 2°. Di Biologia non ce ne hanno parlato completamente. Comunque bella pagella :ragione:
 
Stavo pensando 8 promossi ma l'anno prossimo continuate con 8 o 12 ?

Voglio sapere *.*
 
Scusa ma come fai ad andare al Vittorio Emanuele Terzo e fare Biologia solo al 2° anno? Io vado al 1° Ettore Majorana e vado verso il 2°. Di Biologia non ce ne hanno parlato completamente. Comunque bella pagella :ragione:

Da noi nel biennio comune si studia al primo anno scienze della terra e al secondo anno biologia


Stavo pensando 8 promossi ma l'anno prossimo continuate con 8 o 12 ?

Voglio sapere *.*

L'anno prossimo c'è il triennio e ci specializziamo, c'è chi cambia indirizzo, quindi della mia classe rimarremo solo in 4-5, e ci uniremo con quelli di altre classi.. ;)
 
se non era per l'ultimo compito in classe di inglese mi metteva 8... in inglese ero uno dei più bravi della classe, mi sono sempre mantenuto con il 7 e mezzo/8 e come voto finale mi aveva messo 8.. in questo ca*** di compito finale ho preso 6... mi ha rovinato..