I migliori retroserver italiani al momento

I primi 5 retro con più utenza attualmente in ordine sono Bobba, Bss, Noct, Special e iHabbol
 
@RadioBart, @RobertoX, purtroppo NoctHotel ha chiuso. E' stato il mio 1° e unico Retro, il 1° e unico a cui sono sempre stato e sempre sarò fedele.

Se oggi esistesse sarebbe uno dei migliori. Purtroppo il Founder dopo tanto lavoro ha preso una serie di abbagli fidandosi delle persone più infami, le più sbagliate. C'era un solo modo per risollevare le sorti e non è stato seguito, ma chi ci stava sapeva qual era (per lo meno se era un minimo sveglio), peccato perché oggi potrebbe essere ancora fra i migliori...
 
@RadioBart, @RobertoX, purtroppo NoctHotel ha chiuso. E' stato il mio 1° e unico Retro, il 1° e unico a cui sono sempre stato e sempre sarò fedele.

Se oggi esistesse sarebbe uno dei migliori. Purtroppo il Founder dopo tanto lavoro ha preso una serie di abbagli fidandosi delle persone più infami, le più sbagliate. C'era un solo modo per risollevare le sorti e non è stato seguito, ma chi ci stava sapeva qual era (per lo meno se era un minimo sveglio), peccato perché oggi potrebbe essere ancora fra i migliori...

Sinceramente ogni volta parli di persone infami,volevi essere messo tu hm ,fammi capire?

Non mi sembra che Bannana,DelPiero,Orgatron ed Edwards siamo state persone infami,Edwards se poi ha lasciato e ha creato un suo retro non dobbiamo incolparlo di tutto eh.

Per i retro, Bobba,Bss,Ihabbol,Special.
 
Sinceramente ogni volta parli di persone infami,volevi essere messo tu hm ,fammi capire?

Non mi sembra che Bannana,DelPiero,Orgatron ed Edwards siamo state persone infami,Edwards se poi ha lasciato e ha creato un suo retro non dobbiamo incolparlo di tutto eh.

Per i retro, Bobba,Bss,Ihabbol,Special.

Lasciamo stare, andremmo solo in off topic, tanto chi non ha vissuto quell'atmosfera non capirebbe, chi non l'ha vissuta e crede d'averlo fatto direbbe solo idiozie e chi l'ha vissuta sa già come sono andate le cose. Quindi in ogni caso non ha senso prolungare la discussione, anche perché sinceramente non me ne va nemmeno :emoji_slight_smile:
 
Lasciamo stare, andremmo solo in off topic, tanto chi non ha vissuto quell'atmosfera non capirebbe, chi non l'ha vissuta e crede d'averlo fatto direbbe solo idiozie e chi l'ha vissuta sa già come sono andate le cose. Quindi in ogni caso non ha senso prolungare la discussione, anche perché sinceramente non me ne va nemmeno :emoji_slight_smile:
Ma perchè , magari tu l'hai vissuto?Gente come Me,opsss,itzowna,exan,ninaangel,replutone ed altri l'hanno vissuto,ma sicuramente non te.
 
Ma perchè , magari tu l'hai vissuto?Gente come Me,opsss,itzowna,exan,ninaangel,replutone ed altri l'hanno vissuto,ma sicuramente non te.

Smettila con queste baggianate. Stai solo andando fuori argomento e dicendo cose non inerenti al thread, oltre che in generale non veritiere. Tanto si sa come stanno le cose, non serve nemmeno ribadirle.
 
Sicuramente, il miglior retro di sempre è stato NoctHotel...

Originale, staff non scelti tramite provini, gente seria e tante belle amicizie.

Mi dispiace che in questo post ci sia una discussione, di miei 2 grandi amici @calannino2012 & @Bonanina conosciuti proprio su NoctHotel.

Le parole, ormai non servono a niente, i fatti parlavano.. è inutile ritornare su certi argomenti...

Resta solo l'amarezza di una chiusura che si poteva evitare, ma è andata come è andata..

Vi abbraccio amici miei, sperando di rincontrarci e vederci in un bar habboso molto presto.

Il vostro amico Bannana1998
 
Sicuramente, il miglior retro di sempre è stato NoctHotel...

Originale, staff non scelti tramite provini, gente seria e tante belle amicizie.

Mi dispiace che in questo post ci sia una discussione, di miei 2 grandi amici calannino2012 & @Bonanina conosciuti proprio su NoctHotel.

Le parole, ormai non servono a niente, i fatti parlavano.. è inutile ritornare su certi argomenti...

Resta solo l'amarezza di una chiusura che si poteva evitare, ma è andata come è andata..

Vi abbraccio amici miei, sperando di rincontrarci e vederci in un bar habboso molto presto.

Il vostro amico Bannana1998

Però mi reputo offeso ad essere paragonato a certa gente.

Pensavo che avessi un'opinione diversa e più veritiera almeno tu!
 
I migliori retroserver sono quelli che sono stati aperti dal 2009 al 2011/2012 (non di più), quelli che sono rimasti aperti sono riusciti a mantenere la loro promessa.
Alcuni ci provano ancora ma è difficile. ;)
 
I migliori retroserver sono quelli che sono stati aperti dal 2009 al 2011/2012 (non di più), quelli che sono rimasti aperti sono riusciti a mantenere la loro promessa.
Alcuni ci provano ancora ma è difficile. ;)

NoctHotel l'ha mantenuta. Fino al 30 luglio 2013.
 
Non l'ha mantenuta se ha chiuso.
L'ha mantenuta fino, come hai ben detto, al 30 luglio 2013.
Mantenere la promessa vuol dire: stare sempre online. (Ed è tosta ;))

Infatti come dicevo, l'ha fatto. Poi come ho detto l'ha fatto per un po' e non per sempre.

Comunque dopo il 30 luglio 2013 è rimasto aperto un anno e mezzo, ma s'è riempito di gente infantile e incompetente, che non era mai significata niente per la Community e ha pensato di poter fare come voleva, pensando solo a se stessa. Il Founder per diversi motivi ha perso questa cosa di mano e li ha assecondati, creando il caos.

Diciamo che il 30 luglio 2013 è iniziato un processo di involuzione, durato un anno e mezzo ma che alla fine ha portato alla chiusura di NoctHotel.
 
Però mi reputo offeso ad essere paragonato a certa gente.

Pensavo che avessi un'opinione diversa e più veritiera almeno tu!

Come ti ho già ribadito varie volte, ormai le parole non servono a niente carissimo.. Ormai anche se ti do appoggio finisce li, dato che il nostro caro NoctHotel ormai è finito.. Se credi veramente in qualcosa, lotta. Non pensare a chi ti appoggia e a chi no. Vai avanti bonanina, vola vola e lotta!!

Ti abbraccio amico mio