• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

-GiUsEpPe-

Utente Senior
Autore del topic
24 Luglio 2009
1.971
59
Miglior risposta
0
2m6a2ic.png


Questa fa ancora più schifo :soso:

Stock:
2mfhpx5.jpg
 
Prima cosa hai lasciato le scritte che c'erano nell'originale e non mi piacciono perchè dopo averla ridimenzionata (sempre col tuo brutto vizio) non sono più leggibili ne tantomeno il colore sià ben fatto.
 
Prima cosa hai lasciato le scritte che c'erano nell'originale e non mi piacciono perchè dopo averla ridimenzionata (sempre col tuo brutto vizio) non sono più leggibili ne tantomeno il colore sià ben fatto.

Non è meglio se quelle scritte non siano più leggibili?
Cmq bastava dirlo che non ti piaceva la color :emoji_relieved:
 
Ditemi cosa non vi piace ALMENO...

Non mi piace: La color che hai dato scura stona con quello che c'è alle spalle del soggetto..
il font è in un posizione orrenda.. e il bagliore non ci stava..Le scritte in basso oltre ad essere poco leggibili fanno letteralmente schifo perchè non stanno per niente bene sotto la scala..
Il bagliore interno nero ci stà ma dovevi darlo di più anche in basso a dx&sx
Come cornice ti consiglio di inserire striscia nera sopra e sotto..e di dare una color adatta al nome " i miss friends " ma non che rovini come in questo caso ;)
 
Non mi piace: La color che hai dato scura stona con quello che c'è alle spalle del soggetto..
il font è in un posizione orrenda.. e il bagliore non ci stava..Le scritte in basso oltre ad essere poco leggibili fanno letteralmente schifo perchè non stanno per niente bene sotto la scala..
Il bagliore interno nero ci stà ma dovevi darlo di più anche in basso a dx&sx
Come cornice ti consiglio di inserire striscia nera sopra e sotto..e di dare una color adatta al nome " i miss friends " ma non che rovini come in questo caso ;)

Grazie figo...così li voglio i commenti :emoji_slight_smile:
 
Ridimensionata male.
Scritta rossa con errore grammaticale LOL.
Pessimo effetto applicato.
 
Addirittura hai lasciato i credits uahuahuahauhauhauah, poi color non ne parliamo,.
Questa fa ancora più schifo ( cit. ) allora perchè posti ? segui un minimo di tutorial, usa c4d&textures se almeno sai cosa sono :emoji_slight_smile: .